Genere
Guida
Lingua
ND
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
Ottobre 2012

WRC 3

WRC 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Milestone
Genere
Guida
PEGI
3+
Data di uscita
Ottobre 2012
Notizia

WRC 3: Sfide e boss battle

Le novità di Milestone per i piloti meno esperti.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Tra le novità di WRC 3, Milestone ha deciso di inserire alcune modalità meno "seriose", e indirizzate per lo più ai giocatori meno esperti di rally, oppure agli appassionati che vogliano staccare dalle competizioni più realistiche. Tra queste, oggi Milestone ci segnala le modalità Challenge e Boss Battle. Ecco tutte le informazioni del caso, direttamente dal comunicato ufficiale:

Le Challenge includeranno:

Drift contest: il giocatore avrà l’obbiettivo di derapare il più vicino possibile ad alcuni ostacoli colorati che saranno posizionati lungo il tracciato. Minore sarà la distanza dall’ostacolo maggiore sarà il punteggio accumulato.

Rally School Contest: il giocatore affronterà uno special stage cercando di mantenere la macchina all’interno di un tracciato disegnato attraverso l’utilizzo di coni stradali.

Crash & Run: alcuni ostacoli colorati verranno posizionati lungo la strada e in base al colore offriranno punteggi bonus o malus quando colpiti. L’obiettivo è quello di colpire il maggior numero di ostacoli bonus prima della fine del tracciato.

Gate Contest: L’obiettivo di questo contest è quello di colpire ed evitare alcuni ostacoli posti lungo la carreggiata. Gli ostacoli, che saranno identificabili a pochi metri di distanza, saranno principalmente di due tipi: il primo garantirà un passaggio indenne il secondo farà rallentare notevolmente la macchina diminuendo così il numero di punti ottenibili.

Survival Contest: la macchina sarà colpita da uno strano “virus” che avvierà un lento processo di autodistruzione. L’unico modo per riuscire a sopravvivere a questo contest sarà quello di colpire alcuni kit di riparazione posizionati lungo la carreggiata raggiungendo la linea del traguardo prima che sia troppo tardi.

Top Rally Contest: il giocatore dovrà gareggiare attraverso uno special stage in un duello testa a testa con uno speciale veicolo cercando di concludere la gara al primo posto. Più ampia sarà la distanza tra i due veicoli, maggiore sarà il punteggio accumulato.

Combo Contest: consiste in una challenge che unisce due o più meccaniche appartenenti alle altre challenge.

Inoltre, la Boss Battle – in totale 7 – metterà alla prova le abilità dei guidatori più esperti attraverso una modalità head to head, nella quale si sfiderà un driver esperto cercando di raggiungere la prima posizione. Questa gara conclusiva permetterà di avanzare nella modalità carriera accedendo al rally successivo.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!