Genere
Sportivo
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/11/2007

WWE Smackdown Vs Raw 2008

WWE Smackdown Vs Raw 2008 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Yuke's
Genere
Sportivo
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
9/11/2007
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
4

Hardware

Muoviti: Levetta analogica sinistra. Insulta: Tasti direzionali. Presa veloce: Levetta analogica destra. Corri: Tieni premuto L1 + levetta analogica sinistra. Irish Whip: ●. Presa potente e Presa Ultimate Control: Tieni premuto il tasto R1 + levetta analogica destra. Attacco diretto: ■. Mossa finale: ▲. Raccogli/Getta arma o Torna sul ring/Esci dal ring: ✖. Contrattacco diretto: L2. Contrasta presa: R2. Solleva un avversario a terra: R3.

Link

Soluzione

di Filippo Caprioli, pubblicato il

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER VINCERE

CONTO ALLA ROVESCIA!

Nel caso dovessi dimenticartene: per dare inizio al conto alla rovescia inclina la levetta sinistra verso il basso quando l’avversario è a terra. Se non gli avrai inflitto danni sufficienti nel corso del combattimento, quasi sicuramente riuscirà a trovare la forza di rialzarsi. Se sei abbastanza sicuro di te, o magari anche un po’ sadico, puoi decidere di interrompere tu stesso il conto alla rovescia premendo il tasto ✖(vedi Figura 12).

AFFERRARE E SPOSTARE UN AVVERSARIO

Quando ti avvicini a un avversario frontalmente, premi il tasto R1 e inclina la levetta sinistra verso l’alto (molto delicatamente e per un solo istante, altrimenti realizzerai una presa). In questo modo ti ritroverai aggrappato al tuo avversario e potrai spostarlo inclinando la levetta sinistra. Se l’avversario si trova di spalle, questa stessa tecnica ti servirà a girarlo di fronte. Questa tattica è fondamentale, ad esempio, per spingere l’avversario contro un tavolo, salirgli addosso usando una mossa finale ▲ e sconfiggerlo. È uno dei metodi da utilizzare per vincere i “Table Match”. Inoltre, in questo modo puoi schiacciare un avversario contro una scala o un palo e farglici sbattere contro la testa ripetutamente (vedi anche la sezione “Le combo”). Puoi anche piazzare l’avversario sulle corde e cominciare a muoverle. Per sollevare un avversario da terra, devi tenere premuto il tasto R3 quando ti trovi vicino a lui e muoverti usando la levetta analogica sinistra(vedi Figura 13).

I TENTATIVI DI SOTTOMISSIONE

Una delle novità di WWE Smackdown VS Raw 2008 consiste nel sistema delle sottomissioni, ovvero di quelle manovre in cui si mette in leva un’articolazione qualsiasi dell’avversario causandogli un forte dolore. La novità consiste nel fatto che ora potrai regolare a piacimento l’intensità con cui praticare la leva inclinando la levetta analogica destra quanto desideri. Se eserciterai una pressione continua, la sottomissione avrà una durata relativamente breve. Se, al contrario, alternerai momenti di forte pressione con brevi pause, potrai protrarre la manovra per più tempo, rischiando tuttavia che l’avversario si liberi durante le pause. Se la vittima della sottomissione dovessi essere tu, prova a liberarti inclinando la levetta analogica destra in qualunque direzione nel momento esatto in cui compare l’icona apposita nel tuo HUD. Se non riesci la prima volta, aspetta, osserva il tuo avversario e riprova non appena vedi comparire un’altra volta l’icona(vedi Figura 14).

LE PRESE “ULTIMATE CONTROL”

Alcune delle prese che puoi far realizzare ai lottatori con la levetta analogica destra sono denominate Ultimate Control. Si tratta delle prese che ti permettono di sollevare l’avversario, caricarlo in spalla e portarlo in giro per lo scenario. Sul tuo HUD compariranno le icone che ti indicheranno i diversi movimenti che dovrai effettuare con la levetta destra, realizzando così le tue prese più spettacolari. Se invece è l’avversario a sollevarti per cercare di realizzare una presa Ultimate Control, puoi tentare di colpirlo o di liberarti muovendo la levetta destra per effettuare a tua volta un attacco a sorpresa (vedi Figura 15).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!