Genere
Sportivo
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/11/2007

WWE Smackdown Vs Raw 2008

WWE Smackdown Vs Raw 2008 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Yuke's
Genere
Sportivo
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
9/11/2007
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
4

Hardware

Muoviti: Levetta analogica sinistra. Insulta: Tasti direzionali. Presa veloce: Levetta analogica destra. Corri: Tieni premuto L1 + levetta analogica sinistra. Irish Whip: ●. Presa potente e Presa Ultimate Control: Tieni premuto il tasto R1 + levetta analogica destra. Attacco diretto: ■. Mossa finale: ▲. Raccogli/Getta arma o Torna sul ring/Esci dal ring: ✖. Contrattacco diretto: L2. Contrasta presa: R2. Solleva un avversario a terra: R3.

Link

Soluzione

di Filippo Caprioli, pubblicato il

5. SOTTOMISSIONE (SUBMISSION)

Abilità Principale:

• Ultimate Submission: Se il tuo lottatore ha un’icona Stile di Combattimento a disposizione mentre stai eseguendo una sottomissione, tieni premuto il tasto R1 e premi il tasto ▲ per trasformare la tecnica in una Ultimate Submission, grazie alla quale la tua Superstar potrà tenere l’avversario in leva senza interruzione per un certo periodo di tempo (vedi Figura 32).

Abilità Secondarie:

• Lock Pick: Prima di subire grossi danni al torso, muovi la levetta analogica destra in una direzione qualsiasi per liberarti immediatamente dalla sottomissione del tuo avversario (vedi Figura 33).
• Recovery Hold: Se un artista della Submission mette in leva il suo avversario, la sua barra di energia comincerà a rigenerarsi lentamente.

6. SLEALE (DIRTY)

Abilità Principale:

• Super mossa sleale: Quando il tuo lottatore si trova davanti a un lottatore stordito, tieni premuto il tasto R1 e premi il tasto ▲ per eseguire una Super mossa sleale (vedi Figura 34).

Abilità Secondarie:

• Scudo con l’arbitro: Tieni premuto il tasto ✖ stando vicino all’arbitro per usarlo come scudo contro gli attacchi del tuo avversario. Inclina la levetta analogica sinistra per camminare e rilascia il tasto ✖ per scagliare l’arbitro contro il tuo avversario (vedi Figura 35).
• Litiga con l’arbitro: Dopo che l’avversario si è liberato da un pin, premi il tasto ▲ per litigare con l’arbitro sulla lentezza del conto alla rovescia.
• Strappa il tenditore: Avvicinati al tenditore e premi il tasto ✖ per rimuovere le protezioni e fare in modo di causare danni maggiori.

7. SHOWMAN

Abilità Principale:

• Ruba mossa finale: Quando il tuo lottatore ha un’icona Stile di Combattimento e si trova in una situazione da mossa finale, tieni premuto il tasto R1 e premi il tasto ▲ per realizzare la mossa finale del tuo avversario (vedi Figura 36).

Abilità Secondarie:

• Ruba Insulto: Per realizzare l’insulto del tuo avversario, tieni premuto il tasto ▲ e premi un tasto qualsiasi della croce direzionale. Fai attenzione, però, perché se l’insulto del tuo lottatore viene interrotto, la Superstar perderà tutta la sua Barra Impatto (vedi Figura 37).
• Sfida il pubblico: La tua Superstar può lanciare insulti anche stando su uno dei pali premendo un tasto della croce direzionale.

8. HARDCORE

Abilità Principale:

• Hardcore Resurrection: Quando il tuo lottatore sta afferrando una sedia e ha un’icona Stile di Combattimento, tieni premuto il tasto R1 e premi il tasto ▲ per realizzare una Hardcore Resurrection. In questo modo, la tua Superstar userà la sedia per colpirsi la fronte e recuperare una grossa quantità di danno (vedi Figura 38).

Abilità Secondarie:

• Ringiovanimento Hardcore: Una Superstar Hardcore riceve un’intera Barra Impatto ogni volta che un avversario lo fa sanguinare in qualsiasi momento.
• Armati e Pericolosi: Quando afferri un oggetto, puoi muovere la levetta destra per realizzare diverse prese. Alcuni oggetti possono essere messi sul corpo dell’avversario premendo il tasto ✖.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!