Genere
Picchiaduro
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
€ 64,90
Data di uscita
7/11/2008

WWE Smackdown Vs Raw 2009

WWE Smackdown Vs Raw 2009 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Yuke's
Genere
Picchiaduro
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
7/11/2008
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
€ 64,90
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI PRINCIPALI

Levetta analogica sinistra: Muovi la Superstar. Levetta analogica destra: Presa veloce/Schienamento (inclina verso il basso mentre l’avversario è al tappeto). Croce direzionale: Insulto. ▲: Mossa finale/Mossa speciale. ■: Attacco. ✖: Raccogli un oggetto. ●: Irish Wip. L1: Corsa (inclina la levetta analogica sinistra). L2: Contrattacco. R1: Presa potente/Presa Ultimate Control (inclina la levetta analogica destra). R2: Contropresa. Start: Menu di pausa. Select: Menu di pausa.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GLI ATTACCHI SPECIALI

Sono disponibili due tipi di attacco speciale, ognuno dei quali varia a seconda del lottatore. Per realizzarli devi riempire il tuo indicatore di impatto attaccando l’avversario (sia con attacchi normali, sia con prese, ma mai ripetendo sempre la stessa azione, altrimenti l’indicatore si svuoterà invece di riempirsi) oppure lanciando insulti con la croce direzionale.Una volta che la barra sarà piena, stordisci l’avversario e ti sarà richiesto di premere il tasto ▲ per eseguire la tecnica speciale.

MOSSE SPECIALI

Quando il tuo indicatore di impatto si riempie al massimo e inizia a lampeggiare,premi L1 e L2 per salvare l’impatto. 0 In questo modo “conserverai”la mossa e potrai realizzarla avvicinandoti a un avversario al tappeto o stordito (a seconda della mossa) e premendo ▲ al momento opportuno. Ogni Superstar ha due mosse speciali personali e realizzerà l’una o l’altra a seconda della propria posizione rispetto all’avversario sul ring.

MOSSE FINALI (FINISHERS)

Sono le mosse più potenti di ogni lottatore, ideali per finire l’avversario e schienarlo (molte di esse terminano appunto con uno schienamento).11 Per realizzarle devi riempire al massimo l’indicatore di impatto e, invece di “conservare” la mossa speciale come nel caso precedente, avvicinarti direttamente all’avversario stordito e premere ▲ quando ti viene indicato sullo schermo. Fai attenzione, perché avrai all’incirca un minuto per realizzare la mossa finale dal momento in cui l’indicatore inizia a brillare, dopodiché perderai l’impatto e la barra si svuoterà per metà. Ogni lottatore ha un minimo di due mosse finali nella propria lista di movimenti e, a seconda della Superstar usata, la realizzazione dell’una o dell’altra dipenderà dalla posizione in cui ti trovi quando premi ▲. In alcuni casi, per eseguire la prima mossa finale ti basterà premere ▲, mentre per eseguire la seconda dovrai premere ▲ mentre inclini la levetta analogica sinistra in una direzione qualsiasi.

TAG TEAM:COMBATTIMENTI A COPPIE

CONTROLLI DEL LOTTATORE CHE ASPETTA IL CAMBIO

• Chiedere il cambio: Inclina lo stick analogico destra verso il tuo partner.
• Attaccare da dietro le corde: Premi ■.
• Afferrare l’avversario da dietro le corde: Inclina la levetta analogica destra verso l’avversario.
• Distrarre l’arbitro: Quando l’arbitro è vicino al tuo angolo, inclina lo stick analogico destro verso di lui.
• Abbassare la corda: Premi ●. Se il tuo partner esegue un Irish Whip sull’avversario e tu abbassi la corda, il malcapitato farà un bel volo fuori dal ring.

CONTROLLI DEL LOTTATORE SUL RING

• Chiedere il cambio: Premi ✖.
• Dare il cambio: Mentre ti trovi all’angolo, inclina lo stick sinistro in direzione del tuo partner e premi ✖.
• Presa di coppia all’angolo: Esegui un Irish Whip (premendo ●) per lanciare l’avversario verso l’angolo, poi avvicinati a lui e inclina lo stick analogico destro. A questo punto dai il cambio al tuo partner.
• Presa di coppia in piedi: Afferra l’avversario (tenendo premuto L1 e inclinando leggermente lo stick analogico destro verso l’alto o verso il basso) e trascinalo verso l’angolo dove si trova il tuo partner per eseguire la presa.

HOT TAG

Gli Hot Tag si realizzano quando un lottatore subisce dei gravi attacchi e il partner lo osserva da dietro le corde. L’indicatore di impatto si riempie e comincia a lampeggiare. e Il wrestler ferito deve posizionarsi vicino al suo angolo e premere R1 + ▲. In questo modo chiederà il cambio e il partner salirà infuriato sul ring, r dove avrà la possibilità di eseguire una serie di attacchi che terminerà con una mossa finale premendo i tasti indicati al momento giusto. Quando l’indicatore di impatto comincia a brillare, anche il lottatore dietro le corde può chiedere l'Hot Tag, premendo ↑ o ↓.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!