Vai al forum
Aggiungi alla collezione
- Nuovo
€199,99€ 147,51
Spedizione Gratuita
Datasheet
- Sviluppatore
- Microsoft
- Distributore Italiano
- Leader
- Data di uscita
- 2/12/2005
- Lingua
- Tutto in Italiano
Link
Notizia
La nuova dashboard di Xbox 360
Un video leaked mostra la prossima interfaccia della console.
Abbiamo già elencato le principali novità del prossimo aggiornamento della dashboard di Xbox 360, che saranno concentrate soprattutto sulle nuove funzionalità di Kinect e su un'impostazione grafica rivista per l'occasione.
Per vedere in anteprima l'aspetto della nuova dashboard, potete puntare il vostro browser su questo link e guardare un filmato leaked di origine francese che mostra appunto la prossima interfaccia della console, attesa salvo ritardi dell'ultimo minuto per metà novembre.
Commenti
-
L'interfaccia metro la fa da padrona. Con l'arrivo dei primi tablet e di windows 8 il cerchio nel 2012 si chiuderà completamente.
-
sbaglio o anche a sto giro i wallpaper si vedranno a metà??
-
Bella!
Speriamo (ma dubito) che i testi della dash siano tradotti completamente... Per comodità ho la console settata su inglese, ma una buona parte di voci e menu adesso rimane ancora in italiano (laddove una soluzione 'alla XMB' sarebbe l'ideale, con le cose in italiano solo all'interno del marketplace/store). -
che palle! Lo stile Metro mi ha già rotto e nemmeno lo uso. :DD
cheers -
ancora??? °_°
-
evil_ancora??? °_°
Perché?
Non è che ne abbiano cambiate tante, eh! -
Posso dire che fa davvero cag@re???
-
ancora??? °_°
e avanti così dico io!
per quanto valida, l'attuale interfaccia pecca ancora tantissimo in facilità di accesso e "navigazione"
i contenuti sono troppo lontani e l'oganizzazione lascia ancora a desiderare
che migliorino, che migliorino! -
babazche migliorino, che migliorino!
Miglioramento o meno, è come Sanremo, oramai... Un appuntamento annuale.
-
Sembra più "povera". A vederla così non mi piace, preferisco l'attuale.
Continua sul forum (278)►
