Genere
ND
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2/12/2005

Xbox 360

Xbox 360 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Microsoft
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
2/12/2005
Lingua
Tutto in Italiano

Link

Video Articolo

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Una mutazione di pelle (olografica).

di La Redazione, pubblicato il

Data di uscita: Primavera

Dopo che su Xbox 360 aveva trovato una nuova, convincente rinascita con la serie di Advanced Warfighter, la saga di Ghost Recon continua per il sentiero dell’evoluzione tecnologica, cambiando nuovamente forma. Il salto in avanti nel tempo suggerito dal titolo giustifica l’adozione di un modello bellico ulteriormente avanzato in cui il soldato diventa una “one man army” autosufficiente, o quasi. In Future Soldier, in arrivo anche su PlayStation 3, PC, PSP e Wii, il protagonista dispone di una mimetica ottica che lo rende quasi invisibile e di un esoscheletro che gli fornisce una forza e un’agilità in odore di Crysis.

Le fasi di gioco svelate finora ostentano una qualità dell’azione decisamente più solida e rifinita rispetto al passato, sicuramente meglio adatta a una svolta che diluisce il quid tattico da sempre cuore della serie in una struttura più movimentata e action, sottolineata anche dal fatto che per la prima non sarà possibile dare ordini ai propri compagni, che agiranno in autonomia. Quello che sembra venirne fuori è un nuovo, intrigante ibrido, di stampo decisamente moderno. A sottolineare il cambio di rotta intrapreso interviene poi la direzione artistica, che ai colori caldi e temperati che dominavano Advanced Warfighter oppone ora una fotografia fredda e bluastra e un taglio più documentaristico, ottimo complemento di un comparto tecnico più robusto nei modelli poligonali e più credibile nel parco animazioni e in quello dei particellari.


Commenti

  1. Sydney

     
    #1
    Complimenti, ottima panoramica :)
  2. Bruce Campbell87

     
    #2
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!
  3. utente_deiscritto_19106

     
    #3
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!


    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
  4. link74

     
    #4
    L'annata appena trascorsa e' stata meravigliosamente ripagata.Per tutte e 3 le console ci sono stati una marea di giochi assolutamente imperdibili.Complimenti ancora per questi speciali!
  5. utente_deiscritto_2788

     
    #5
    Manca Codename Kingdoms, ammesso che esca quest'anno e in attesa di capire cosa sarà...
  6. jpeg

     
    #6
    SharkFRA ha scritto:
    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
    Lo penso anch'io...
    Detto questo - e a costo di passare per casualone massificato XD - Gears 3 assolutamente in alto, nella mia personale classifica dei 'most wanted' multipiattaforma per questo nuovo anno: mi aspetto grandi cose.
  7. Seph|rotH

     
    #7
    Ahaahahah il video con Ualo "posso anche aspettare fino a metà 2011 senza giocare a nulla" detto con tono serio è solo meraviglia.
    .
    Ammazza come è invecchiato, gli anni passano per tutti. :asd:
    .
    Ualooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tivibbì.
    .
    Cla.
  8. Lylot72

     
    #8
    Pochissime esclusive, i primi anni di gloria del x360 sono passati, ora investono quasi tutto su Kinect. Ci si salva con il multipiatta.
  9. Mdk7

     
    #9
    Voglio proprio vedere cosa annunceranno per Kinotto... 
    (e quando uscirà la roba presentata al TGS)
  10. Maximus

     
    #10
    Non l'avrei mai detto, ma attualmente (Gears of War 3 a parte) i giochi e gli annunci che attendo di più sono quelli riferiti al Kinect. Più che altro è curiosità. Ad esempio, se Project Draco è davvero incentrato sul simulare il volo su un drago (hanno detto così) e se si controllasse con le ideuzze che mi sono venute in mente... :sbav:

    Per i multipatta, attesa alle stelle per Bulletstorm! :approved:
Continua sul forum (43)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!