Genere
ND
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2/12/2005

Xbox 360

Xbox 360 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Microsoft
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
2/12/2005
Lingua
Tutto in Italiano

Link

Video Articolo

Brink

L’arena dell’eccentrico.

di La Redazione, pubblicato il

Data di uscita: 2011

Opportunamente rimandato a quest’anno da Bethesda, per permettere a Splash Damage di irrobustire il gioco in quegli aspetti che convincevano ancora poco, Brink è uno sparatutto che potrebbe cascare a fagiolo per tutti i giocatori in cerca di una boccata d’aria fresca in ambito multiplayer. Nel calderone che il team di sviluppo inglese sta tuttora agitando, in realtà, non ci sono elementi particolarmente nuovi: la struttura è quella degli Enemy Territory che hanno permesso a Paul Wedgwood e soci di fare il salto di qualità da semplici modder a studio di sviluppo coccolato da un publisher di primissimo piano, ovvero quella di un FPS a classi in cui per il raggiungimento degli obiettivi è necessario fare teamplay, condito da un livello di personalizzazione che parte da Call of Duty e spinge ai confini dell’MMO e da un sistema di controllo che recepisce la lezione di Mirror’s Edge per offrire anche su PlayStation 3 e Xbox 360 quella profondità di approccio oldschool che Splash Damage mastica sin da quando alcuni dei suoi membri fondatori erano nei più skillati clan UK di Quake 3. La miscela, se calibrata a puntino e ben distribuita anche nell’ottica della campagna cooperativa, potrebbe essere di quelle esplosive, così come la grafica, se i mesi extra avuti a disposizione saranno capitalizzati per dare al singolare e affascinante concept visuale del gioco un corpo meno sgraziato di quello con cui si è presentato durante le occasioni di incontro che abbiamo avuto lo scorso anno.


Commenti

  1. Sydney

     
    #1
    Complimenti, ottima panoramica :)
  2. Bruce Campbell87

     
    #2
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!
  3. utente_deiscritto_19106

     
    #3
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!


    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
  4. link74

     
    #4
    L'annata appena trascorsa e' stata meravigliosamente ripagata.Per tutte e 3 le console ci sono stati una marea di giochi assolutamente imperdibili.Complimenti ancora per questi speciali!
  5. utente_deiscritto_2788

     
    #5
    Manca Codename Kingdoms, ammesso che esca quest'anno e in attesa di capire cosa sarà...
  6. jpeg

     
    #6
    SharkFRA ha scritto:
    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
    Lo penso anch'io...
    Detto questo - e a costo di passare per casualone massificato XD - Gears 3 assolutamente in alto, nella mia personale classifica dei 'most wanted' multipiattaforma per questo nuovo anno: mi aspetto grandi cose.
  7. Seph|rotH

     
    #7
    Ahaahahah il video con Ualo "posso anche aspettare fino a metà 2011 senza giocare a nulla" detto con tono serio è solo meraviglia.
    .
    Ammazza come è invecchiato, gli anni passano per tutti. :asd:
    .
    Ualooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tivibbì.
    .
    Cla.
  8. Lylot72

     
    #8
    Pochissime esclusive, i primi anni di gloria del x360 sono passati, ora investono quasi tutto su Kinect. Ci si salva con il multipiatta.
  9. Mdk7

     
    #9
    Voglio proprio vedere cosa annunceranno per Kinotto... 
    (e quando uscirà la roba presentata al TGS)
  10. Maximus

     
    #10
    Non l'avrei mai detto, ma attualmente (Gears of War 3 a parte) i giochi e gli annunci che attendo di più sono quelli riferiti al Kinect. Più che altro è curiosità. Ad esempio, se Project Draco è davvero incentrato sul simulare il volo su un drago (hanno detto così) e se si controllasse con le ideuzze che mi sono venute in mente... :sbav:

    Per i multipatta, attesa alle stelle per Bulletstorm! :approved:
Continua sul forum (43)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!