Genere
ND
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2/12/2005

Xbox 360

Xbox 360 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Microsoft
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
2/12/2005
Lingua
Tutto in Italiano

Link

Video Articolo

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Schiaffi come se piovessero fuochi d’artificio.

di La Redazione, pubblicato il

Data di uscita: 18 febbraio

Street Fighter IV ha riportato sicuramente attenzione a livello “mainstream” verso il genere dei picchiaduro a incontri bidimensionali. E così, dopo l’ottimo exploit di Tatsunoko vs. Capcom e un’attesa durata undici lunghi anni, sta finalmente per arrivare il terzo episodio di quella che da molti è ritenuta la saga “crossover” per eccellenza: Marvel vs. Capcom. Previsto anche per PlayStation 3, Fate of Two Worlds conterà circa 40 combattenti, tra beniamini della casa americana e volti simbolo di quella di Osaka, che si daranno strenuamente battaglia, in incontri tre contro tre. Oltre a nomi immancabili come Ryu, Spider-Man, Chun-Li, Iron Man e Hulk, il roster prevede svariati volti nuovi, con chicche come Thor, Arthur di Ghost’n Goblins, Dante da Devil May Cry e Super-Skrull de I Fantastici Quattro.

Il gameplay pare essersi ulteriormente semplificato, presentando lo stesso accessibile schema “a tre tasti” già visto in Tatsunoko, ma di spazio per i tecnicismi e l’approfondimento dovrebbe essercene a iosa. Per la prima volta nella saga, ciascun personaggio avrà la sua sequenza di presentazione e il suo finale, curati dallo sceneggiatore di Marvel Frank Tieri, mentre il gioco online dovrebbe presentare un sistema di reputazione piuttosto elaborato. Il tutto è inquadrato in un comparto tecnico-artistico da urlo, che sembra fare del gioco quel festone di effetti speciali e animazioni plastiche che ci si aspetterebbe.


Commenti

  1. Sydney

     
    #1
    Complimenti, ottima panoramica :)
  2. Bruce Campbell87

     
    #2
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!
  3. utente_deiscritto_19106

     
    #3
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!


    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
  4. link74

     
    #4
    L'annata appena trascorsa e' stata meravigliosamente ripagata.Per tutte e 3 le console ci sono stati una marea di giochi assolutamente imperdibili.Complimenti ancora per questi speciali!
  5. utente_deiscritto_2788

     
    #5
    Manca Codename Kingdoms, ammesso che esca quest'anno e in attesa di capire cosa sarà...
  6. jpeg

     
    #6
    SharkFRA ha scritto:
    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
    Lo penso anch'io...
    Detto questo - e a costo di passare per casualone massificato XD - Gears 3 assolutamente in alto, nella mia personale classifica dei 'most wanted' multipiattaforma per questo nuovo anno: mi aspetto grandi cose.
  7. Seph|rotH

     
    #7
    Ahaahahah il video con Ualo "posso anche aspettare fino a metà 2011 senza giocare a nulla" detto con tono serio è solo meraviglia.
    .
    Ammazza come è invecchiato, gli anni passano per tutti. :asd:
    .
    Ualooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tivibbì.
    .
    Cla.
  8. Lylot72

     
    #8
    Pochissime esclusive, i primi anni di gloria del x360 sono passati, ora investono quasi tutto su Kinect. Ci si salva con il multipiatta.
  9. Mdk7

     
    #9
    Voglio proprio vedere cosa annunceranno per Kinotto... 
    (e quando uscirà la roba presentata al TGS)
  10. Maximus

     
    #10
    Non l'avrei mai detto, ma attualmente (Gears of War 3 a parte) i giochi e gli annunci che attendo di più sono quelli riferiti al Kinect. Più che altro è curiosità. Ad esempio, se Project Draco è davvero incentrato sul simulare il volo su un drago (hanno detto così) e se si controllasse con le ideuzze che mi sono venute in mente... :sbav:

    Per i multipatta, attesa alle stelle per Bulletstorm! :approved:
Continua sul forum (43)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!