Genere
ND
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2/12/2005

Xbox 360

Xbox 360 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Microsoft
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
2/12/2005
Lingua
Tutto in Italiano

Link

Notizia

Microsoft sovrappone le generazioni?

Chris Lewis insiste sui dieci anni di vita di Xbox 360.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Nel corso di un'intervista concessa a Metro, il boss della divisione europea del marchio Xbox, Chris Lewis, ha suggerito - senza annunciare nulla di specifico - che la prossima generazione di console possa parzialmente sovrapporsi all'attuale.

In buona sostanza, Microsoft non esclude che l'attuale Xbox 360 possa restare in commercio per molto tempo anche dopo l'annuncio e la commercializzazione del suo successore, chiamato sempre semi-seriamente Xbox 720. Una strategia non molto diversa da quella di Sony con le sue console e che simboleggia il maggior successo commerciale di Xbox 360 rispetto al suo panciuto predecessore con la X verde.




Commenti

  1. lucacat

     
    #1
    Tanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
  2. Kahran

     
    #2
    lucacatL'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.

    Sei stato fin troppo generoso a permettergli di lasciarti 6 volte.
    Io alla seconda l'avrei mollata :sbam:
  3. mizzorughi

     
    #3
    Nonostante le 3 morti della mia trovo che Microsoft sia la vincitrice assoluta delle generazioni. Supporto pieno ( certo a pagamento ma impeccabile) online, ottime interfacce e si, ottimi giochi. Quindi per ora rimane la preferita, si, anche con le 3 morti :)
  4. babaz

     
    #4
    nothing shocking... xbox è stato ucciso da microsoft stessa, ma xbox360 sarà la loro ps2
  5. krona3

     
    #5
    Ah, io sicuramente non la venderò mai, anche con l'uscita della nuova. Ho venduto all'epoca la PS2 e me ne son pentito un sacco, ora compro tutte le collection XD
  6. matly

     
    #6
    prevedibile,il 360 è stato decisamente più fortunato a livello commerciale rispetto al suo predecessore e può tranquillamente rimanere come console ultra economica accanto all'Xbox 3 (o 720 o come si chiamerà)
  7. sugar

     
    #7
    Per le console di successo è sempre così, e XBOX 360 è stata una console di successo. Sicuramente ci sarà il classico abbassamento di prezzo all'uscita del nuovo hardware.
  8. Gaara80

     
    #8
    Anche perchè con 5 anni sul groppone se sfruttata a dovere mostra ancora bei muscoli. Vedasi forza 4 ad esempio. Meglio una macchina "anziana" ma sfruttata al 100 per cento che una nuova sfruttata al 10.
  9. utente_deiscritto_27962

     
    #9
    babalotChris Lewis insiste sui dieci anni di vita di Xbox 360.

    Faccela vede e faccela tocca... la nuova Xbox si intende (con Samaritan non mi dispiacerebbe). :mmh:

    All' E3 2012, Voglio Crederci!
  10. utente_deiscritto_31106

     
    #10
    lucacatTanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
    Non ho mai preso l'X360 a causa del RROD. Se fosse capitato a me con la console fuori garanzia, di sicuro non avrei avuto la possibilità di ricomparla, per questo ho sempre scelto "alternative" più sicure (NDS e poi PSP).

    Comunque anche io la penso come molti di voi, è un'ottima console.
Continua sul forum (75)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!