
Datasheet
- Sviluppatore
- Microsoft
- Distributore Italiano
- Leader
- Data di uscita
- 2/12/2005
- Lingua
- Tutto in Italiano
Link
Microsoft sovrappone le generazioni?
Chris Lewis insiste sui dieci anni di vita di Xbox 360.
Nel corso di un'intervista concessa a Metro, il boss della divisione europea del marchio Xbox, Chris Lewis, ha suggerito - senza annunciare nulla di specifico - che la prossima generazione di console possa parzialmente sovrapporsi all'attuale.
In buona sostanza, Microsoft non esclude che l'attuale Xbox 360 possa restare in commercio per molto tempo anche dopo l'annuncio e la commercializzazione del suo successore, chiamato sempre semi-seriamente Xbox 720. Una strategia non molto diversa da quella di Sony con le sue console e che simboleggia il maggior successo commerciale di Xbox 360 rispetto al suo panciuto predecessore con la X verde.
Commenti
-
Tanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
-
lucacatL'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
Sei stato fin troppo generoso a permettergli di lasciarti 6 volte.
Io alla seconda l'avrei mollata -
Nonostante le 3 morti della mia trovo che Microsoft sia la vincitrice assoluta delle generazioni. Supporto pieno ( certo a pagamento ma impeccabile) online, ottime interfacce e si, ottimi giochi. Quindi per ora rimane la preferita, si, anche con le 3 morti
-
nothing shocking... xbox è stato ucciso da microsoft stessa, ma xbox360 sarà la loro ps2
-
Ah, io sicuramente non la venderò mai, anche con l'uscita della nuova. Ho venduto all'epoca la PS2 e me ne son pentito un sacco, ora compro tutte le collection
-
prevedibile,il 360 è stato decisamente più fortunato a livello commerciale rispetto al suo predecessore e può tranquillamente rimanere come console ultra economica accanto all'Xbox 3 (o 720 o come si chiamerà)
-
Per le console di successo è sempre così, e XBOX 360 è stata una console di successo. Sicuramente ci sarà il classico abbassamento di prezzo all'uscita del nuovo hardware.
-
Anche perchè con 5 anni sul groppone se sfruttata a dovere mostra ancora bei muscoli. Vedasi forza 4 ad esempio. Meglio una macchina "anziana" ma sfruttata al 100 per cento che una nuova sfruttata al 10.
-
babalotChris Lewis insiste sui dieci anni di vita di Xbox 360.
Faccela vede e faccela tocca... la nuova Xbox si intende (con Samaritan non mi dispiacerebbe).
All' E3 2012, Voglio Crederci! -
lucacatTanto piacere per X360. Una console venduta al lancio ad un prezzo molto competitivo e supportata pienamente, L'unico inconveniente lo conosciamo tutti...mai una console mi aveva lasciato 6 volte di seguito.
Non ho mai preso l'X360 a causa del RROD. Se fosse capitato a me con la console fuori garanzia, di sicuro non avrei avuto la possibilità di ricomparla, per questo ho sempre scelto "alternative" più sicure (NDS e poi PSP).
Comunque anche io la penso come molti di voi, è un'ottima console.