Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Xbox One

Notizia

La data di lancio di Xbox One?

Amazon aggiorna la data di debutto per la console next-gen Microsoft.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Dopo aver alimentato le speculazioni sulla data d'esordio di PlayStation 4, oggi il noto e-commerce Amazon aggiorna la sua scheda prodotto relativa a Xbox One comunicandone il giorno di lancio sul mercato.

Secondo il portale, la console next-gen Microsoft arriverà negli Stati Uniti il 27 novembre, esattamente due settimane dopo il debutto della rivale Sony ipotizzato da Amazon. La notizia, tuttavia, appare piuttosto inusuale per tre motivi: in primis è strano che un'azienda come Microsoft lanci una console con uno svantaggio di due settimane rispetto alla diretta concorrente.

In secondo luogo, il 27 novembre cadrà di mercoledì, un giorno generalmente mai utilizzato per il lancio di un prodotto in Nord America (generalmente di martedì). Infine, titoli previsti al lancio di Xbox One come Call of Duty: Ghosts vengono riportati da più e-commerce (fra cui lo stesso Amazon americano) in arrivo il 5 novembre, guarda caso un martedì. È decisamente improbabile che un gioco per una piattaforma esca prima della piattaforma stessa.

Non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali dalla casa di Redmond, restate sintonizzati.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!