Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Xbox One

Notizia

Achievement separati per Xbox One e X360

Microsoft svela che i giochi cross-gen avranno obiettivi diversi.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Impazienti di mettere le mani su Xbox One e non sapete come ingannare l'attesa? Volete acquistare quel gioco su Xbox 360 che poi ricomprerete sicuramente in versione next-gen perché sarà più cool?

Tranquilli, perché gli obiettivi sbloccati sulla vecchia console Microsoft non saranno gli stessi su Xbox One. La casa di Redmond ha infatti confermato che i giochi cross-gen disponibili su entrambe le console avranno un set di obiettivi differenti.

Acquistando ad esempio una copia di FIFA 14 o Call of Duty: Ghosts su Xbox 360 prima e Xbox One poi, i giocatori potranno sbloccare tutti gli Achievement di una e l'altra versione e incrementare il punteggio del proprio Gamerscore. Su Xbox One, sarà possibile inoltre vedere la progressione dinamica degli obiettivi di un determinato gioco, sbloccare nuovi Achievement speciali durante periodi particolari dell'anno e vincere dei premi in-game e non.

La console Microsoft sarà disponibile entro la fine di novembre al prezzo di 499 euro, e sarà protagonista di una presentazione alla Gamescom 2013 di Colonia il prossimo 20 agosto.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!