Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Xbox One

Notizia

Xbox One, altro taglio di prezzo in vista

Microsoft potrebbe annunciare la bomba alla Gamescom 2014.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Sull'edizione spagnola di Xbox.com è stata pubblicata in anteprima una fra le possibili bombe di Microsoft alla Gamescom 2014 di Colonia, ovvero un nuovo taglio di prezzi per Xbox One in programma nel territorio europeo.

La notizia, emersa su NeoGAF e riportata da Videogamer, fa riferimanto a un banner pubblicato sul sito con il prezzo di 349.99 euro per l'edizione più economica della console, quella "basic" senza Kinect. In caso di conferma, si tratterebbe del secondo taglio di prezzi per la piattaforma a meno di un anno dal suo debutto sul mercato.

È del tutto probabile che la casa di Redmond stia cercando di diminuire ulteriormente il gap fra Xbox One e PlayStation 4 anche a costo di azzerare i guadagni, un po' come fece la stessa Sony all'epoca di Xbox 360 e PlayStation 3, quando il colosso nipponico si trovò costretta a rincorrere e ridurre il prezzo sottocosto pur di recuperare il terreno perduto.

Non ci resta a questo punto che attendere un possibile annuncio durante la conferenza di Microsoft alla Gamescom 2014, con il Media Brefing Xbox previsto per il 12 agosto alle ore 14.00 italiane. Non mancate!


  • Txa ov wv - Xbox One



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!