Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Xbox One

Notizia

Xbox One più potente con l'ultimo update

L'update di dicembre migliora le performance della ESRAM.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Stando alle dichiarazioni di uno sviluppatore di Techland a GamingBolt, il nuovo kit di sviluppo per Xbox One rilasciato da Microsoft a dicembre include un importante miglioramento per la gestione dell'ESRAM, con cui le performance della console subiranno un incremento sostanziale.

La conferma arriva da Maciej Binkowski, lead game designer impegnato nello sviluppo di Dying Light, che ha svelato come la nuova API di Xbox One permetta un controllo ottimale dell'ESRAM e l'uso di scorciatoie che miglioreranno drasticamente la gestione delle risorse sulla console.

Vedremo se il team riuscirà a sfruttare queste migliorie nella versione Xbox One di Dying Light, che sarà disponibile in Europa dal 30 gennaio 2015 e sfoggerà un comparto grafico in 1080p e 30fps.




Commenti

  1. lansoprazolo

     
    #1
    E cosa cambia? I 32MB della ESRAM sono sempre troppo pochi per i frame FULL HD e tutte le volte che deve caricare o scaricare la ESRAM il collo di bottiglia è la velocità della DDR3, che è sempre la stessa. I risultati di Dying Light sono a discapito del dettaglio, del LOD e della versione PS4, ovviamente (e volutamente) limitata.
  2. Roberto Siragusa

    #2
    Ahahahahahahahahahah certo, hanno ovviamente castrato ps4 ahahahahahahahahahaha
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!