Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Akuma scatena la sua furia in Street Fighter 6: il trailer infiamma i fan!

Akuma si unirà al roster di Street Fighter 6 questa primavera. Il primo trailer rilasciato da Capcom ci permette di ammirare la sua furia in azione.
Akuma si unirà al roster di Street Fighter 6 questa primavera. Il primo trailer rilasciato da Capcom ci permette di ammirare la sua furia in azione.

Capcom ha rilasciato un trailer mozzafiato che presenta il ritorno di Akuma, il leggendario maestro del karate demoniaco, in Street Fighter 6. Il trailer ci offre un assaggio del suo stile di combattimento inconfondibile, caratterizzato da pugni devastanti e mosse speciali spettacolari.

L’attesa è quasi giunta al termine: Akuma si unirà al roster del beat’em up nipponico questa primavera, anche se la data precisa non è ancora stata annunciata. Nel frattempo, il trailer visibile in testata di articolo ci permette di ammirare la sua furia in azione mentre affronta vari avversari.

Un’icona del picchiaduro: “Messatsu! Il leggendario Akuma consumerà ogni speranza e paura quando arriverà in Street Fighter VI questa primavera”, recita la descrizione ufficiale di Capcom. “Lo troverai nella nuova area del Tour Mondiale, Gokuento, dove potrai implorarlo di diventare il tuo Maestro… se ne hai il coraggio!”.

Un’iniezione di hype per le vendite: l’arrivo di Akuma potrebbe dare un’ulteriore spinta alle vendite di Street Fighter 6, che già a gennaio contava tre milioni di copie vendute in tutto il mondo, dando filo da torcere al rivale Tekken 8.

Non resta che attendere la primavera per scatenare la furia di Akuma in Street Fighter 6!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare