Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Amouranth acquista un'azienda di giochi gonfiabili per piscine

Non è la prima volta che la popolare streamer Amouranth si lancia in acquisti singolari. Lo scorso anno, infatti, acquistò una stazione di servizio e un minimarket.
Non è la prima volta che la popolare streamer Amouranth si lancia in acquisti singolari. Lo scorso anno, infatti, acquistò una stazione di servizio e un minimarket.

La popolare streamer Amouranth, al secolo Kaitlyn Siragusa – divenuta popolare con le sue live in bikini nelle vasche idromassaggio (la tanto discussa categoria “hot tube”) – ne ha combinata un'altra delle sue: ha acquistato un'azienda che produce giochi gonfiabili per piscine.

L'annuncio è arrivato oggi su Twitter. Eccolo di seguito

Non è la prima volta che la popolare streamer si lancia in investimenti singolari. Lo scorso anno, infatti, acquistò una stazione di servizio e un minimarket.

Senza nominare nel dettaglio la compagnia, su Twitter Amouranth ha fatto sapere che la società che vende gonfiabili per piscine genera circa 15 milioni di dollari di entrate all'anno, con un recente calo di fatturato dovuto dalla pandemia. Si tratta di un importante fornitore di colossi come Amazon e Costco (catena americana di ipermercati).

L'azienda è stata acquistata per 10 milioni di dollari dalla streamer; che ha investito 7 milioni di dollari del proprio denaro, per sette anni.

E probabilmente non è un caso se proprio lei – che con i gonfiabili da piscina e le piscine ha fatto la fortuna su Twitch – abbia rilevato un'azienda che produce questa tipologia di prodotti.

Ricordiamo che a maggio Twitch ha demonetizzato il canale di Amouranth disattivando le entrate pubblicitarie senza preavviso o spiegazione, probabilmente una scelta legata alle sue apparizioni sexy. Le sue entrate pubblicitarie poco tempo dopo sono però tornate.

Fonte: Kotaku
#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare