Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Animal Crossing New Horizons: svelata la data del Direct

Animal Crossing New Horizons, uscito l'anno scorso in pieno periodo di quarantena, è stato uno dei titoli più apprezzati dai videogiocatori. Non solo ha garantito ore e ore di relax agli utenti tra convenevoli con i vicini di casa e sessioni di pesca. Il gioco di casa Nintendo è riuscito a tenere compagnia ad una parte delle persone che si sentivano sole a causa della pandemia. Complice il periodo di uscita e anche l'eccellente qualità dell'esperienza offerta, New Horizons è stato un titolo di enorme successo, diventato anche best-seller in Italia.

Animal Crossing New Horizons: la data della nuova espansione

Durante l'ultimo Nintendo Direct tenutosi poche settimane fa, la Grande N ha dato notizia di un'ulteriore espansione che potrà arricchire la già ampia quantità di attività offerte. Il rilascio del DLC è previsto per il prossimo novembre e verranno fornite informazioni aggiuntive durante un evento dedicato esclusivamente al life-simulator in questione. Proprio nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato la data della diretta in live streaming per Animal Crossing New Horizons che, udite udite, si terrà il giorno 15 ottobre alle ore 16.00 nostrane.

A darne notizia è proprio l'account Twitter ufficiale di Isabelle (Fuffi in italiano), l'immancabile assistente del sindaco del villaggio immaginario, che recita:

Annuncio: il Direct di Animal Crossing è previsto per il 15 ottobre alle ore 16.00. Connettetevi per una ventina di minuti riguardanti il contenuto aggiuntivo in arrivo su New Horizons.

Saranno, pertanto, venti minuti in cui Nintendo provvederà a specificare quali contenuti aggiuntivi spettano ai fan del simulatore di vita. Dal Nintendo Direct, abbiamo già avuto notizia del ritorno di Bartolo, piccione serioso e barman presso la Piccionaia, la locanda situata all'interno del museo archeologico di Blatero. Adesso non ci resta che attendere il 15 ottobre per vedere se altri personaggi amati faranno il loro ritorno sull'isola di Animal Crossing New Horizons, attualmente disponibile su Nintendo Switch.

E voi? Siete curiosi di sapere che cosa c'è in serbo per gli abitanti del villaggio?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare