Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Apple sfida Nintendo Switch? La mela morsicata starebbe lavorando ad una sua portatile

L'industria delle console portatili sembra essere ai massimi storici. Solo pochi giorni fa, Nintendo ha lanciato il suo nuovo Switch OLED, esaurito in pochissimo tempo. E ora pare che anche Apple voglia essere della partita.

Secondo quanto scrivono i ragazzi di iDrop News, Apple starebbe preparando una sua risposta a Nintendo Switch, e il colosso di Cupertino sarebbe persino già in trattative con i principali studi di sviluppo. Secondo il rapporto di iDrop News, inoltre, Apple starebbe lavorando proprio ad una console da gioco ibrida “premium”, con titoli che andrebbero a rivaleggiare con pesi massimi come Zelda: Breath of the Wild e Mario Odyssey.

Il report afferma anche che Apple potrebbe aver messo in stand-by il progetto a causa della pandemia, ma – aggiunge – c'è “ancora una possibilità” che la console portatile venga rilasciata presto. Sempre secondo il report, la console Apple trarrà vantaggio dal prossimo visore AR/VR di Apple e potrebbe essere equipaggiata con il chip A14 Bionic di Apple TV, che non ha mai visto la luce.

Secondo il rapporto, infine, il concorrente di Nintendo Switch firmato Apple potrebbe costare tra 449 e 549 dollari per via di un “design premium”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare