Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Assassin's Creed Infinity: diffusi nuovi leak sul live-service di Ubisoft

Assassin's Creed Infinity è distante anni luce dal periodo in cui ci troviamo, eppure già spuntano online alcuni interessanti leak.
Assassin's Creed Infinity è distante anni luce dal periodo in cui ci troviamo, eppure già spuntano online alcuni interessanti leak.

Ubisoft, ultimamente, ha ampliato i suoi orizzonti fornendo una piattaforma di servizi online su cui sono giunti Tom Clancy's XDefiant e Ghost Recon Frontline. Prima ancora di questi due titoli, però, il publisher francese aveva messo sotto i riflettori Assassin's Creed Infinity.

Al lavoro su questo nuovo titolo live-service sono Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, le quali stanno collaborando allo sviluppo di suddetto gioco. Le due software house, inoltre, hanno confermato che si aspettano di vederlo terminato entro i prossimi tre anni. Ma come sarà strutturato Assassin's Creed Infinity? Ecco che qualche informazione è spuntata sul web.

Assassin's Creed Infinity: nuove informazioni rivelate

Secondo il leaker di Reddit Earth2875, Assassin's Creed Infinity sarebbe, al momento, alle primissime fasi di concettualizzazione e di sviluppo. Al contempo, l'opera si troverebbe in uno stato piuttosto solido da rendere certi alcuni dei dettagli che sono trapelati online ultimamente.

Siamo al corrente del fatto che il gioco live-service, nella sua struttura, si ispirerà all'Helix di Assassin's Creed Unity. Inoltre, il mondo di gioco sarà suddiviso in mappe semi open-world sandbox (come quelle di Hitman), ognuna delle quali dedicata ad un assassino. Le storie degli assassini si svolgeranno grazie al completamento di più missioni e, probabilmente, saranno presenti forti riferimenti alle trame di alcuni degli assassini più famosi della saga. Oltre ai riferimenti, è del tutto plausibile che vengano addirittura ripercorse in toto alcune delle trame più coinvolgenti della longeva serie.

Nonostante i forti impegni nello sviluppo di Assassin's Creed Infinity, Ubisoft ha dichiarato più volte di avere intenzione di sviluppare capitoli principali della serie (come Assassin's Creed Valhalla) parallelamente al live-service. É bene precisare che, al momento, oltre ai vari leak forniti su Reddit non disponiamo di informazioni ufficiali e confermate dalla stessa Ubisoft. Nonostante ciò, noi vi invitiamo a rimanere connessi per gli eventuali aggiornamenti futuri.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare