Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Assassin's Creed Valhalla per PS5 in OFFERTA su Amazon (-19%)

Va in offerta la copia fisica per PlayStation 5 di Assassin's Creed Valhalla, oggi su Amazon è disponibile con uno sconto del 19%.
Va in offerta la copia fisica per PlayStation 5 di Assassin's Creed Valhalla, oggi su Amazon è disponibile con uno sconto del 19%.

L'ottimo Assassin's Creed Valhalla si trova in offerta su Amazon a 34,99€, uno dei prezzi più bassi di sempre per la versione fisica per PlayStation 5.

Si tratta dell'ultimo capitolo della celebre e amata serie sviluppata da Ubisoft, trasporta il giocatore in un'ambientazione norrena, nei panni di un vero vichingo. La struttura open world consente al giocatore di esplorare in lungo e in largo la mappa, interagendo con gli abitanti e aumentando il livello delle proprie abilità e statistiche, come di consueto per i giochi GDR.

assassin's creed valhalla

Ecco alcuni cemnni sulla trama del nuovo Assassin's Creed Valhalla:

Il dodicesimo capitolo è ambientato in era vichinga, il giocatore veste io panni di Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più regni: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato dall’allora re Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni.
Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi. Le città esplorabili includono Winchester, Londra e York, inclusa una parte della Norvegia.

da Wikipedia

Uscito a novembre dello scorso anno, per PC e console di nuova e precedente generazione, Valhalla è un titolo da non perdere, un'esperienza di gioco fantastica sia per gli appassionati della serie, che per gli amanti del genere GDR.

Oggi la copia fisica di Assassin's Creed Valhalla per PS5 è disponibile in offerta su Amazon a 34,99€, con spedizione senza costi agiguntivi per gli abbonati al programma Prime.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare