Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Battlefield 2042 introduce un personaggio non binario

Sundance è il primo personaggio della saga Battlefield non binario.
Sundance è il primo personaggio della saga Battlefield non binario.

Emma “Sundance” Rosier, uno degli specialisti giocabili in Battlefield 2042, è il primo personaggio della saga non binario.

La biografia di Sundance utilizza pronomi neutri rispetto al genere sul sito Web ufficiale dello sparatutto, il che ha portato un fan a chiedere a EA su Twitter se si trattasse di un personaggio non binario. Adam Freeman, il responsabile della community principale di EA, ha confermato in una risposta: “Sì, Sundance è un personaggio non binario”.

Poiché Battlefield 2042 non ha una modalità campagna convenzionale, è improbabile che l'identità di genere di Sundance avrà un impatto importante sul gioco rispetto alle sue abilità di combattimento. Probabilmente la maggior parte dei giocatori non si curerà nemmeno dell'identità di genere di Sundance.

Apex Legends, altro sparatutto di EA, omette questo tipo di informazioni sui suoi materiali ufficiali. Bloodhound, l'unico personaggio non binario di Apex Legends, ha una pagina bio che usa i pronomi “loro” per descriverli, ma non vengono forniti ulteriori dettagli. Di recente, Ubisoft ha reso noto il suo primo personaggio trans in Rainbow Six Siege.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare