Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Battlefield 2042 lanciato con DLSS, Reflex e Ray Tracing

All’inizio di questa settimana, il DLSS di NVIDIA è arrivato anche per Hot Wheels Unleashed e Jurassic World Evolution 2. Oggi è toccato a Grand Theft Auto: The Trilogy.
All’inizio di questa settimana, il DLSS di NVIDIA è arrivato anche per Hot Wheels Unleashed e Jurassic World Evolution 2. Oggi è toccato a Grand Theft Auto: The Trilogy.

Da domani lo sparatutto multiplayer Battlefield 2042 sarà disponibile con DLSS, Reflex e Ray Tracing su PC con schede video Nvidia GeForce.

Battelfield non è stato l'unico a ricevere gli aggiornamenti grafici: all’inizio di questa settimana, il DLSS di NVIDIA è arrivato anche per Hot Wheels Unleashed e Jurassic World Evolution 2. Oggi è toccato a Grand Theft Auto: The Trilogy. Anche lo sparatutto Bright Memory: Infinite viene lanciato con il supporto a DLSS, Reflex e ray tracing.

Ricordiamo che l'Early Access per Battlefield 2042 – si legge nel comunicato stampa di Nvidia – comincia domani e, a partire dal primissimo giorno, il nuovo sparatutto multiplayer in prima persona supporterà NVIDIA DLSS, Ray-Traced Ambient Occlusion e NVIDIA Reflex. Il DLSS permette un aumento delle prestazioni in 4K di 2 volte, e la latenza del sistema viene ridotta fino al 28% grazie a NVIDIA Reflex.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ottiene un aumento delle prestazioni con il DLSS che arriva fino all'85%
Oggi è in arrivo anche Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, e con una scheda grafica GeForce RTX, desktop o laptop, è possibile attivare NVIDIA DLSS per accelerare le prestazioni sino all'85%.

Bright Memory: Infinite ottiene un aumento delle prestazioni DLSS fino a 2,5 volte. Bright Memory ha portato tanto entusiasmo tra gli amanti dei giochi d'azione, dimostrando come un solo sviluppatore possa essere in grado di realizzare un gioco curato nei dettagli e ad alta fedeltà utilizzando gli strumenti dell'Unreal Engine 4. Oggi il tanto atteso sequel, Bright Memory: Infinite, viene finalmente lanciato. Su PC, il gioco d'azione è migliorato con ombre in ray-tracing, riflessi, caustiche e illuminazione globale, insieme all'accelerazione delle prestazioni grazie a NVIDIA DLSS, e a una riduzione della latenza del sistema fino al 49% con NVIDIA Reflex.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare