Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Vanguard: modalità Zombie nel nuovo trailer "Der Anfang"

Il nuovo trailer pubblicato da Activision intoduce la modalità Zombie di Call of Duty Vanguard.
Il nuovo trailer pubblicato da Activision intoduce la modalità Zombie di Call of Duty Vanguard.

Mancano poche ore al day one di Call of Duty Vanguard e tra gli scenari del nuovo FPS non può mancare la solita modalità Zombie, protagonista dell'ultimo video trailer pubblicato da Activision.

Il filmato di chiama “Der Anfang” – dal tedesco “Inizio” – e segna appunto l'inizio della guerra contro i non morti. Il video non mostra alcuna sequenza di gameplay, è composto soltanto da immagini in CG dal forte impatto visivo, affiancate da ua voce narrante fuori campo.

La campagna Zombie di COD: Vanguard sarà parallela alla storia principale del nuovo COD. Come ben sappiamo, Vanguard è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, di conseguenza la campagna single player – modalità Zombie compresa – racconta lo scontro dei soldati alleati contro le forze naziste.

La modalità Zombie costringerà i giocatori ad affrontare orde di non morti assetati di sangue, in una versione horror del secondo conflitto globale, arricchito da ambientazioni suggestive e una story-line fitta di avvenimenti.

Call of Duty Vanguard è in uscita domani, 5 novembre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il gioco è già disponibile all'acquisto in offerta su Amazon a 74,99€.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare