Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Warzone Pacific, il 9 dicembre arriva la mappa Caldera

Arriva Call of Duty Warzone Pacific con la nuova mappa Caldera, una nuova era per la battle royale di Activision.
Arriva Call of Duty Warzone Pacific con la nuova mappa Caldera, una nuova era per la battle royale di Activision.

Il 9 dicembre Call of Duty Warzone Pacific abbraccerà la sua prima stagione con la nuova mappa Caldera che prenderà il posto di Verdansk. Activision ha pubblicato sul blog ufficiale del gioco tutte le info relative alla nuova mappa.

Chi possiede il gioco Vanguard avrà 24 ore di accesso esclusivo alla nuova mappa di Warzone Pacific, quindi potrà giocare su Caldera già dall'8 dicembre. Durante questo periodo, i giocatori di Warzone potranno giocare su Rebirth Island. Dopodiché dal 9 dicembre, Caldera e Rebirth Island saranno accessibili a tutti i giocatori.

Caldera è composta da 15 enormi aree da esplorare e in cui combattere dopo l'inizio di Operazione: Vulcan, la seguente immagine mostra tutte le zone del nuovo scenario di gioco.

call of duty

Con una nuova mappa realizzata ascoltando le esperienze della community – si legge nel blog – Warzone Pacific segna l'inizio di una nuova era di intensi combattimenti su vastissima scala. La prima stagione di Warzone Pacific inaugura un altro anno di contenuti gratuiti, incentrati sull'epica lotta all'ultima resistenza dell'Asse, con una playlist dedicata con nuovi veicoli e armi di Vanguard.

Inoltre dall’8 dicembre, al debutto della Stagione 1, i giocatori di Call of Duty Warzone potranno accedere a tutti i contenuti di Vanguard:

  • 40 armi: le 38 armi principali offerte da Vanguard all'uscita, più due armi gratis del Battle Pass Stagione 1. Tutti questi contenuti possono essere personalizzati con LE mimetiche sbloccate. Ogni arma può essere inoltre personalizzata con un massimo di 10 accessori presso l'Armaiolo.
  •  Oltre una dozzina di operatori: tutti gli operatori della S.O.T.F. 002–005 sono pronti a entrare in azione. In più, la Special Operations Task Force 006 arriverà durante questa stagione.
  • Biglietti da visita, emblemi e altro: sfoggia i tuoi progressi fatti in Vanguard fin dal lancio in Warzone.

 

I progressi saranno condivisi tra Vanguard e Warzone già dall'inizio della stagione, permettendoti di salire di grado nel Prestigio stagionale e di sbloccare nuovi contenuti tramite Battle Pass e sfide. Nei negozi di entrambi i giochi ci saranno nuovi bundle con contenuti di Vanguard.

Fonte: Eurogamer
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare