Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Call of Duty Warzone: un bug ci mostra la nuova mappa "Caldera"

Un bug della modalità spettatore, ha permesso ad alcuni giocatori di dare un'occhiata a Caldera, la nuova mappa di Call of Duty Warzone.
Un bug della modalità spettatore, ha permesso ad alcuni giocatori di dare un'occhiata a Caldera, la nuova mappa di Call of Duty Warzone.

La tanto attesa nuova mappa di Call of Duty Warzone è alle porte, non dovrebbe mancare molto al suo rilascio ufficiale. Nel corso del weekend alcuni utenti sono riusciti a dare un'occhiata al nuovo scenario “Caldera“, sfruttando un exploit della visuale spettatore.

Le immagini della nuova mappa – sebbene a bassa risoluzione – sono state prontamente diffuse via Twitter, ecco un breve filmato pubblicato dal noto youtuber JGOD.

Nelle ultime ore è intervenuto anche il solito Tom Henderson, leaker noto per la diffusione di informazioni inedite su Battlefield e Call of Duty. Henderson ha annunciato che – stando alle sue fonti interne ad Activision – nel corso di questa settimana molti content creator avranno l'opportunità di giocare sulla nuova mappa “Caldera”, in attesa di un video trailer che presenterà ufficialmente il nuovo scenario di gioco.

Insomma, si prospetta una settimana interessante per Call of Duty Warzone, la celebre battle royale free-to-play sta per introdurre importanti novità e contenuti aggiuntivi. Ricordiamo che, entro fine anno, è previsto l'arrivo anche su Warzone di RICOCHET, il nuovo sistema anti-cheat kernel level, che promette di porre rimedio al noto problema di cheating che da anni affligge Call of Duty.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare