Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Crysis ora girerà su qualsiasi PC grazie a GeForce Now

Grazie al servizio di cloud gaming GeForce Now, ora lo sparatutto in prima persone Crysis potrà girare su praticamente qualunque PC. Nvidia sta infatti per portare Crysis Remastered sul suo servizio streaming, insieme a Crysis Remastered Trilogy, Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered.

La versione rimasterizzata di Crysis include il ray tracing e il supporto DLSS, che possono essere entrambi abilitati con il servizio GeForce Now di Nvidia. Tutta la trilogia Crysis rimasterizzata è disponibile da Steam ed Epic Games Store.

La stragrande maggioranza dei PC presenti oggi sul mercato, e anche alcuni dei PC da gaming più economici che esistevano nel 2007, possono oggi eseguire Crysis trasmettendolo in streaming da GeForce Now. I requisiti di sistema per il servizio sono: CPU dual-core a 64 bit (2 GHz o più veloce) con Windows 7 o versioni successive, 4 GB di RAM, una GPU che supporta DirectX 11 o versioni successive e una connessione Internet da almeno 15 Mbps.

L'originale Crysis, rilasciato nel 2007, aveva la reputazione di avere requisiti di sistema elevati e al momento del suo rilascio, faceva fatica a funzionare su la maggior parte dei PC “normali”.

#PC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare