Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Custodia Nintendo Switch per portarla ovunque vai

Questa custodia per Nintendo Switch non può non ammaliarti dal momento che con poco più di 15 euro ti regala sicurezza.
Questa custodia per Nintendo Switch non può non ammaliarti dal momento che con poco più di 15 euro ti regala sicurezza.

Una bella custodia per Nintendo Switch ci sta proprio, soprattutto perché così te la puoi portare ovunque vai senza mai avere problemi. Se ancora non hai trovato quella perfetta ho questa da suggerirti che non solo è stra amata ma è persino in promozione su Amazon e costa appena 15,29€ grazie al ribasso del 19%.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite e veloci in tutta Italia se hai Prime. Non sei abbonato? ti svelo una seconda promozione irrinunciabile.

Custodia per Nintendo Switch: con questa non puoi avere dubbi

Questa custodia per Nintendo Switch è comodissima dal momento che non occupa tanto spazio ma ti permette di avere dietro comunque tutto ciò che ti serve per giocare alla tua amatissima console. Al suo interno ha spazio a sufficienza per collocare due coppie di Joy con in tutta sicurezza e portarti dietro anche cavi, cavetti e ben 8 giochi a tua scelta.

custodia nintendo switch

Non solo è spaziosa ma il rivestimento tutela tutte le componenti da cadute e da shock evitando che possano rovinarsi: Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui dal momento che trovi all'interno della confezione anche:

  •  una cover trasparente;
  • un vetro temperato;
  • cover singole in silicone per i Joycon;
  • thumb grips eccezionali.

Cosa stai aspettando? Acquista subito questa custodia per Nintendo Switch su Amazon a soli 15,29€. Le spedizioni avvengono senza alcun costo aggiuntivo per i membri Prime.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare