Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Cyberpunk 2077: l'aggiornamento per PS5 e Xbox Series X potrebbe non uscire quest'anno

L'edizione next-gen dell'open world sci-fi di CD Projekt RED potrebbe non arrivare nel 2021 come promesso dal team di sviluppo polacco. Parola di insider!
L'edizione next-gen dell'open world sci-fi di CD Projekt RED potrebbe non arrivare nel 2021 come promesso dal team di sviluppo polacco. Parola di insider!

Cyberpunk 2077 non è stato protagonista, sul finire del 2020, del lancio che immaginavamo. I tanti bug e crash delle versioni old-gen del videogioco sci-fi di casa CD Projekt RED hanno infatti minato il debutto di un titolo ampiamente atteso, smorzando l'entusiasmo della community geek.

E se è vero che il team di sviluppo polacco ha cercato di porre rimedio a colpi di patch e bug fix, allo stesso modo i giocatori sono ora in attesa del tanto anticipato aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X/S. Aggiornamento che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe purtroppo non centrare l'appuntamento con il 2021.

Sì perché, mentre il “cugino” The Witcher 3: Wild Hunt pare vicinissimo alle piattaforme di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft – almeno a sentire il nostrano PEGI – , lo stesso non può dirsi per Cyberpunk 2077.

L'account Twitter PlayStation Game Size, insider considerato sempre piuttosto attendibile dagli appassionati, ha infatti commentato le ultime scoperte sugli upgrade next-gen dei prodotti CD Projekt RED, svelando che in nessuno dei due casi sono presenti indizi sui database PlayStation. Nel caso di The Witcher 3: Wild Hunt, l'assenza di tracce potrebbe significare che l'aggiornamento sia in arrivo nel corso del mese di dicembre 2021. La situazione dell'upgrade di Cyberpunk 2077 è invece più complessa e, sempre secondo la fonte, è quasi impossibile che la sua pubblicazione possa avvenire prima del prossimo anno.

Insomma, molto probabilmente chi sognava di poter giocare Cyberpunk 2077 al massimo delle sue potenzialità su PS5 e Xbox Series X/S dovrà attendere fino al 2022, così da vestire finalmente i panni next-gen del protagonista V. Intanto il gioco è in vendita su Amazon a poco meno di 30 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare