Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Dai creatori di Genshin Impact arriva Honkai: Star Rail. Ecco quando verrà rilasciata la closed beta

MiHoYo ci riprova: dopo il successo planetario di Genshin Impact, è pronta a rilasciare la prima closed beta del suo prossimo RPG strategico a turni, Honkai: Star Rail.
MiHoYo ci riprova: dopo il successo planetario di Genshin Impact, è pronta a rilasciare la prima closed beta del suo prossimo RPG strategico a turni, Honkai: Star Rail.

Dopo l'incredibile successo mondiale ottenuto da Genshin Impact, MiHoYo ci prova ancora: è stata finalmente annunciata la data di rilascio della closed beta di Honkai: Star Rail. Il “giorno X” è mercoledì 27 ottobre e sarà inizialmente disponibile soltanto per PC e dispositivi con sistema operativo iOS.

Honkai: Star Rail è il nuovo nato dello studio di sviluppo cinese; si tratterà di un RPG strategico a turni, un genere che si discosta completamente da quello dei fratelli maggiori (Genshin Impact e Honkai Impact). Fra poco più di una settimana, i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto all'interno della prima closed beta potranno muovere i primi passi all'interno del nuovo mondo creato da MiHoYo.

Una data di chiusura, ovviamente, ancora non c'è, soprattutto perché fortemente dipendente dai risultati ottenuti in corso d'opera. Per quanto riguarda una data d'uscita definitiva per il gioco completo, è ancora presto parlarne: verosimilmente, se Honkai: Star Rail calcherà le orme di Genshin Impact, ci vorranno almeno altre tre closed beta e periodi di test aggiuntivi prima che MiHoYo sia soddisfatta di quanto ottenuto e sia pronta a rilasciare il gioco.

La stima, comunque, è che possa vedere la luce entro la fine del 2022 o addirittura agli inizi del 2023. Per ora non possiamo che attendere l'arrivo della prima closed beta, previsto il prossimo mercoledì 27 ottobre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare