Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Darksiders 4 potrebbe essere in sviluppo: gli indizi da THQ

I tweet pubblicati da THQ Nordic suggeriscono l'imminente annuncio di Darksiders 4, forse dal palco dei The Game Awards 2021.
I tweet pubblicati da THQ Nordic suggeriscono l'imminente annuncio di Darksiders 4, forse dal palco dei The Game Awards 2021.

Un vero e proprio Darksiders 4 non è mai arrivato, ma i fan della saga action adventure dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse hanno potuto deliziarsi con lo spin-off Genesis, che sterza verso l'hack ‘n' slash e la visuale isometrica dall'alto.

Ora, è lo stesso publisher THQ Nordic ad alimentare le speranze per quanto riguarda il possibile annuncio di un quarto capitolo canonico. Nell'immagine condivisa su Twitter dell'azienda, possiamo infatti vedere l'inequivocabile sagoma dei personaggi dei precedenti capitoli del franchise ideato da Joe Madureira, vale a dire Guerra, Morte e Furia, più il quarto Cavaliere dell'Apocalisse, Conflitto, protagonista proprio di Darksiders Genesis.

Gli imminenti The Game Awards 2021, fissati per dicembre, potrebbero essere il palcoscenico giusto per alzare il sipario su Darksiders 4, con il tweet a fare da anticipazione alle sorprese in serbo in casa THQ. O almeno, questa è l'interpretazione data da moltissimi esperti di settore.

Nel frattempo, per stuzzicare ancora di più il palato degli appassionati, il publisher ha lanciato un sondaggio che invita i giocatori a indicare il proprio Cavaliere dell'Apocalisse preferito scegliendo in maniera fittizia tra sostantivi contrari come VitaArmoniaPace e Calma.

Non ci resta che attendere conferme o smentite dai vertici della compagnia europea, sperando che i prossimi eventi videoludici possano portare buone notizie a quanti apprezzano le atmosfere e le soluzioni ludiche di Darksiders.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare