Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Death Stranding 2 ai The Game Awards 2023: Kojima prepara un nuovo trailer

Sempre più indizi puntano alla pubblicazione di un nuovo trailer di Death Stranding 2 in occasione dei TGA 2023. Hideo Kojima è pronto a svelare la data di uscita del sequel?
Sempre più indizi puntano alla pubblicazione di un nuovo trailer di Death Stranding 2 in occasione dei TGA 2023. Hideo Kojima è pronto a svelare la data di uscita del sequel?

Di una possibile presentazione di Death Stranding 2 ai The Game Awards 2023 si parla ormai da tempo. E ora, la presenza del secondo capitolo della saga creata da Hideo Kojima nel corso della kermesse videoludica pare sempre più probabile, con indizi ad arrivare direttamente dalle pagine social del celebre game designer giapponese e dell’evento presentato da Geoff Keighley.

Mentre sono state rese note le nomination per la prossima edizione dei TGA, Kojima ha infatti pubblicato un nuovo tweet nel quale sembra alle prese con il montaggio di un nuovo trailer. Il post del numero uno di Kojima Productions ha poi ricevuto una risposta tramite emoticon proprio dal profilo dei The Game Awards, sebbene la replica sia poi stata cancellata immediatamente dopo. Alcuni utenti sono però riusciti in tempo ad effettuare screen della risposta diffondendola poi ulteriormente attraverso i social.

Alla luce dei “cinguettii” incriminati, pare proprio che del nuovo materiale di Death Stranding 2 sarà mostrato dal palco dei The Game Awards 2023. Il sequel dell’originale Death Stranding, tra l’altro, è stato annunciato proprio in occasione dei The Game Awards 2022, con Kojima a fornire periodicamente nuovi indizi e dettagli sullo sviluppo del gioco destinato a PlayStation 5. I tempi sembrano ora maturi per un nuovo trailer.

Nel frattempo, come riportato sulle pagine di GamingBolt, rumor piuttosto insistenti vorrebbero l’uscita di Death Stranding 2 fissata per l’estate del 2024: possibile che ai TGA venga annunciata anche la finestra di lancio del gioco? Non ci resta che attendere il 7 dicembre, giorno scelto da Geoff Keighley per animare l’industria con gli Oscar dei videogame.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare