Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è come un anime nel trailer di lancio

I demoni di Koyoharu Gotoge invadono anche PC e console con un picchiaduro frenetico e dalle tinte anime, in uscita il 15 ottobre .
I demoni di Koyoharu Gotoge invadono anche PC e console con un picchiaduro frenetico e dalle tinte anime, in uscita il 15 ottobre .

Demon Slayer, popolare manga e anime nato dalla matita – e dal genio – di Koyoharu Gotoge, ha finalmente compiuto il grande passo verso il mondo videoludico. E lo ha fatto con Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, adrenalinico picchiaduro ad incontri sviluppato dai ragazzi di CyberConnect2.

Gli stessi autori di Dragon Ball Z: Kakarot e della serie di giochi di combattimento basati sul franchise di Naruto hanno quindi voluto ricordarci l'imminente lancio del titolo – fissato per il 15 ottobre 2021 – rilasciando il trailer di debutto, che espone alcuni degli aspetti caratteristici della produzione a marchio SEGA.

La clip, visibile poco più in alto, è focalizzata interamente sul protagonista Tanjiro Kamado. La modalità avventura di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles ci permetterà di ripercorrere i momenti salienti della trama originale. Colpito da una tragica perdita e dalla trasformazione della sorella Nezuko in un Demone, il giovane Tanjiro decide di partire alla ricerca di una cura.

Un viaggio, il suo, che lo porterà a divenire nientemeno che un Cacciatore di Demoni, e ad essere coinvolto nella violenta disputa che da sempre vede contrapporsi i Nove Pilastri e le Dodici Lune Demoniache. All'insegna della libertà più assoluta, l'intero roster che abbiamo imparato a conoscere tra anime e manga torna poi in azione per scontri personalizzati, con una vasta scelta tra eroi e villain da schierare sul campo di battaglia.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare