Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Diablo 4 si prepara alla Stagione dei Costrutti: tutte le novità della Season 3

La Stagione 3 di Diablo 4 è sempre più vicina, e Blizzard va a svelare in livestream tutte le novità in arrivo su PC e console.
La Stagione 3 di Diablo 4 è sempre più vicina, e Blizzard va a svelare in livestream tutte le novità in arrivo su PC e console.

Dopo il grande successo riscosso al lancio, Diablo 4 torna a far tremare le nostre piattaforme da gioco. E lo fa con la terza, attesissima stagione, presentata nelle ultime ore dai vertici di Blizzard Entertainment.

La prossima fase in-game del titolo prende il nome di Stagione dei Costrutti, e porterà in dote tante sorprese meccaniche per arricchire le lande di Sanctuarium.

Dalle colonne del sito ufficiale di Blizzard, la casa di Irvine ci immerge nelle atmosfere della nuova fase di Diablo 4 per prepararci all’arrivo delle “Forze elementali che si radunano tra le profondità delle sabbie turbinanti per gli scopi malevoli del demone Malphas. Solo scendendo ben al di sotto della superficie e risalendo alla fonte sarete in grado di epurare questa minaccia maledetta”.

La Stagione dei Costrutti, che avrà ufficialmente inizio alle ore 19:00 italiane di martedì 23 gennaio su PC e console PlayStation e Xbox, introdurrà le Cripte, una nuova spedizione che consentirà ai giocatori di scoprire i potenti segreti del Telaio di Zoltun Kulle, il compagno Costrutto Siniscalco robotico, le classifiche settimanali delle Forche Caudine e tante altre sorprese, come la Marea Infernale quasi permanente.

Il nuovo companion robot, da costruire dopo aver acquisito il Telaio di Zoltun Kulle nella prossima serie di missioni stagionali, potrà essere potenziato attraverso le Pietre di Controllo e le Pietre di Regolazione recuperate dalle cripte e dai luoghi più pericolosi di Sanctuarium: starà quindi ai giocatori scegliere i potenziamenti da applicare per trasformare il Siniscalco nel perfetto alleato per il proprio alter-ego.

Il nuovo capitolo dell’esperienza endgame di Diablo 4 verterà attorno alle gesta compiute da Malphas, il demone corruttore che scatenerà le forze elementali sulle popolazioni inermi di Sanctuarium con lo scopo di risvegliare le macchine infernali sepolte nelle sabbie delle regioni desertiche.

Non è tutto, perché scopriremo altri segreti e novità sulla Stagione 3 di Diablo 4 a partire dalle ore 18:00 italiane di oggi, giovedì 18 gennaio, tramite un livestream dedicato, giusto poche ore prima dell’Xbox Developer Direct di Microsoft.

Durante l’evento saranno rivelati svariati dettagli sulle funzionalità di gioco della prossima stagione, sul viaggio stagionale e sugli aggiornamenti in arrivo, tra cui anche il nuovo sistema di classifica competitivo chiamato The Gauntlet. Saranno presenti il direttore associato della community Adam Fletcher, il game design manager Daniel Tanguay, la quest designer Madeleine James e il lead class designer Adam Jackson. Alla fine si terrà anche una sessione di domande e risposte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare