Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Dragon Ball Z: Kakarot arriva su Stadia, ecco il trailer di lancio

Con un breve trailer di lancio, Bandai Namcon annuncia l'arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su Google Stadia.
Con un breve trailer di lancio, Bandai Namcon annuncia l'arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su Google Stadia.

Dragon Ball Z: Kakarot è pronto a fare il suo debutto nel mondo del cloud gaming, entrando a far parte del ricco catalogo di Google Stadia. Un breve video trailer annuncia la disponibilità dell'ottimo picchiaduro sulla nota piattaforma cloud.

Il filmato in questione dura meno di un minuto e non fa altro che confermare l'arrivo delle avventure di Goku su Google Stadia. Il titolo è già disponibile all'acquisto tramite lo store ufficiale e può essere giocato in cloud streaming su PC, Smartphone, Tablet e TV con Chromecast, il prezzo di vendita è quello di listino.

Per riprodurre il nuovo gioco di Bandai Namco è sufficiente procedere all'acquisto di una delle 3 versioni disponibili, non è necessario sottoscrivere l'abbonamento a Stadia Pro, a meno che non si voglia sfruttare la risoluzione 4K HDR e l'audio surround 5.1. La piattaforma videoludica di Google consente l'accesso ai giochi – previo acquisto – anche agli utenti non abbonati, limitandone la risoluzione al FullHD 1080p.

Dragon Ball Z: Kakarot su Stadia – Versioni e Prezzi

Su Google Stadia sono disponibili ben 3 versioni del nuovo Dragon Ball, i prezzi sono quelli di listino e – per adesso – non è previsto l'arrivo del titolo picchiaduro nel catalogo in abbonamento Stadia Pro.

Dragon Ball Z: Kakarot

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare