Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Dragon Ball Z Kakarot: nuovi contenuti gratuiti con la patch 1.81

L'ottimo picchiaduro di Bandai Namco si aggiorna con alcuni contenuti gratuiti, grazie all'ultima patch disponibile.
L'ottimo picchiaduro di Bandai Namco si aggiorna con alcuni contenuti gratuiti, grazie all'ultima patch disponibile.

Dopo l'arrivo di Dragon Ball Z Kakarot su Nintendo Switch, Bandai Namco ha aggiornato le versioni PS4, Xbox One e PC, aggiungendo gli stessi contenuti gratuiti disponibili sulla console portatile giapponese.

Il primo cambiamento riguarda la difficoltà del gioco, ora regolabile tramite l'apposito selettore. Vengono poi introdotte nuove missioni secondarie, chiamate “A Little Healthy Competition” e “Elder Kai, Vegeta, and Bulma“, nelle quali compaiono i personaggi Gotenks e Vegitto (chiamato Vegekou nel doppiaggio italiano dell'anime). Le due fusioni saranno sbloccate al completamento delle due nuove missioni secondarie.

Per accedere alle novità introdotte con la patch 1.81 è sufficiente aggiornare la propria copia del gioco, accedendo a Steam o agli store online su PlayStation e Xbox.

Intanto vi segnaliamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile in offerta su Amazon, la copia fisica per PS4 si trova a 29,99€, mentre la nuova verisone per Nintendo Switch è in vendita a 53€, con spedizione Prime e sconto del 12% rispetto al prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare