Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

eFootball 2022: in arrivo un nuovo aggiornamento, ecco i dettagli

Konami ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento 0.9.1 per eFootball 2022, che sistemerà alcuni bug e malfunzionamenti.
Konami ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento 0.9.1 per eFootball 2022, che sistemerà alcuni bug e malfunzionamenti.

Il tanto chiacchierato eFootball 2022 sta per ricevere un importante aggiornamento, che promette di sistemare alcuni bug all'interno del gioco. Konami ha annunciato l'update 0.9.1 tramite i propri canali social, fissando la data di uscita al prossimo 5 novembre 2021.

Non aspettatevi grosse miglioramenti, l'aggiornamento in questione si limiterà – secondo le parole diffuse dallo sviluppatore – a sistemare alcuni bug noti, per migliorare un po' l'esperienza di gioco. Non sono previsti cambiamenti alle meccaniche di gioco, né tantomeno l'introduzione di nuove modalità e impostazioni, si tratta di un update importante ma di certo non rivoluzionario.

Intanto Konami ringrazia i giocatori per il continuo supporto e l'enorme pazienza, la patch note dell'update 0.9.1 sarà disponibile tra qualche giorno sul sito ufficiale di eFootball 2022.

eFootball – un flop senza speranze?

Pubblicato soltanto qualche mese fa, eFootball rappresenta la nuova era free-to-play di PES, il celebre franchise calcistico sviluppato e pubblicato da Konami. Il disastroso day one – figlio delle numerose mancanze tecniche mostrate dal gioco – ha spento l'entusiasmo dei videogiocatori, che speravano in una vera e interessante alternativa al solito FIFA, titolo che da tanti anni si domostra il re incontrastato dei giochi di calcio.

C'è ancora tempo per sistemare e rendere divertente e godibile eFootball 2022? Questo dovrebbe essere proprio Konami a dircelo, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi a riguardo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare