Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Elden Ring non sarà doppiato in italiano

Bandai Namco conferma che Elden Ring non sarà doppiato in italiano, nonostante l'ultimo trailer facesse pensare diversamente.
Bandai Namco conferma che Elden Ring non sarà doppiato in italiano, nonostante l'ultimo trailer facesse pensare diversamente.

Elden Ring non avrà la lingua italiana tra le voci disponibili. A confermarlo è stata Bandai Namco raggiunta dai colleghi di Everyeye.it, che ha così smentito la presenza del doppiaggio nella nostra lingua.

L'equivoco è stato generato dall'ultimo trailer del gioco per la storia. In quel caso infatti, un po' a sorpresa, il publisher ha provveduto a doppiarlo anche in italiano.

La cosa aveva fatto sperare i fan circa una quasi clamorosa svolta rispetto i giochi precedenti di From Software: in realtà si è trattato soltanto di una scelta legata al marketing e dunque volta alla promozione commerciale dell'ultima opera del team di Dark Souls e Bloodborne.

Elden Ring uscita

Nel frattempo, Elden Ring si è aggiudicato il premio di gioco più atteso ai recenti Game Awards 2021: curiosamente, è il secondo anno di fila che accade, dato che già nel 2020 aveva conquistato questo riconoscimento. Il rinvio a inizio 2022 lo ha reso un candidato papabile che è stato nuovamente scelto dalla giuria.

Elden Ring è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S e promette di evolvere la formula soulslike ideata da From Software. La recente closed beta ha confermato che ci troveremo di fronte ad una produzione che proverà a raccogliere tutto il meglio che è stato il lavoro del team svolto finora.

Il gameplay mantiene la filosofia di Dark Souls e Bloodborne, ma pesca un po' anche da Sekiro, altro lavoro recente dello sviluppatore, calando il tutto in un inedito contesto open world che sembra ben funzionare.

I verdetti sono però rimandati al 25 febbraio 2022, quando il gioco sarà finalmente disponibile sul mercato.

Fonte: Everyeye.it
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare