Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Final Fantasy Origin, missioni extra solo a chi pre-ordina la versione Digital Deluxe?

Un comunicato alluderebbe a tre missioni extra disponibili soltanto per la Digital Deluxe di Final Fantasy Origin: errore di Square Enix?
Un comunicato alluderebbe a tre missioni extra disponibili soltanto per la Digital Deluxe di Final Fantasy Origin: errore di Square Enix?

Brutte notizie per chi ha pre-ordinato la versione fisica di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Un ambiguo tweet pubblicato dal profilo ufficiale avrebbe infatti svelato i titoli di tre missioni aggiuntive come parte esclusiva nei bonus pre-ordine per l'edizione Digital Deluxe. “Queste missioni non saranno disponibili separatamente” è quanto si legge nel messaggio, che ha messo subito allarmato i fan che hanno già pre-ordinato la versione fisica, preoccupati di restarne tagliati fuori.

L'ambigua frase, tuttavia, potrebbe essere semplicemente il risultato di una comunicazione errata da parte di Square Enix. Un'ipotesi avvalorata dal fatto che le tre missioni – “Cimenti di Bahamut, il Re Dragone”, “Gilgamesh, errante dimensionale” e “DIFFERENT FUTURE” – sono le stesse menzionate nel Season Pass, illustrato nei vari store digitali (PlayStation e Xbox compresi), il quale verrà rilasciato “prossimamente” con tutti i suoi contenuti.

Il Season Pass sarà disponibile “prossimamente”

Sebbene contraddica l'affermazione di Square Enix, è possibile presumere che i fan potranno comunque accedere alle missioni acquistando semplicemente il Season Pass separatamente, anche se possiedono una copia fisica. Oppure, in alternativa, c'è la possibilità che i contenuti del Pass Stagionale siano cambiati e le missioni facciano effettivamente parte dei bonus pre-order della sola Digital Deluxe. Al momento l'azienda non ha rilasciato ulteriori chiarimenti, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è in arrivo il 18 marzo 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La versione Digital Deluxe, oltre al gioco base, contiene: Pass Stagionale con le missioni extra, Art Book digitale, minicolonna sonora digitale, accesso anticipato di 24 ore, Arma Cuor di Leone e protezione Scudo della Luce e Arma Ribelle.

“Il ricordo della lotta giacerà nel profondo dei loro cuori…”. In questo GDR d'azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di Cornelia, regno invaso dall'oscurità. Combatti e sconfiggi il nemico senza pietà con tantissime abilità e personalizza la squadra e l'esperienza di gioco grazie ai diversi livelli di difficoltà, alle varie classi e a un vasto arsenale di armi. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un'altra ondata di oscurità? O forse…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare