Videogame.it

Fortnite: il teaser del Capitolo 5 conferma il ritorno all'originale Capitolo 1

I giocatori di Fortnite si tengano pronti, perché pare che Epic Games abbia in serbo per loro una inattesa sorpresa. Come gli ultimi rumor avevano già anticipato, pare infatti che la conclusione del Capitolo 4 andrà a coincidere con un vero e proprio ritorno al passato per il Battle Royale.

Con il primo teaser del Capitolo 5 di Fortnite, il team di sviluppo è andato infatti a confermare il ritorno al Capitolo 1, che molti appassionati definiscono comunemente “Fortnite OG“, ossia il gioco originale. Gioco che quindi presentava la mappa in cui si giocava mesi e mesi prima dell’evento del buco nero che ha fatto chiacchierare il mondo intero.

In circostanze ancora misteriose e probabilmente legate ai mezzi di Kado Thorne, l’isola del battle royale tornerà indietro nel tempo fino al Capitolo 1. Come suggerito anche dagli ultimi avvenimenti legati alla storia del gioco e dai gadget ricevuti dagli influencer, il nuovo aggiornamento riporterà indietro la mappa del primo capitolo, così come le armi, i gadget e la mappa. Il post degli sviluppatori non lascia spazio ai dubbi: la corsa e la possibilità di arrampicarsi, fondamentali per le modalità Zero Costruzioni, continueranno ad essere disponibili.

In attesa di scoprire maggiori dettagli su questa atipica stagione, vi ricordiamo che la sua data d’uscita è fissata al prossimo 3 novembre 2023. Secondo alcuni rumor, potrebbe trattarsi di una stagione più breve del solito che si concluderà con un evento finale, il quale ci accompagnerà verso il vero Capitolo 5 di Fortnite, che come al solito innoverà il gioco con nuove meccaniche e, perché no, novità dal punto di vista tecnico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-10-27 16:42:32