Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

GameStop: PS5 torna disponibile, insieme a Xbox Series X e al mini-frigo

Torna disponibile la PS5 Standard Edition da GameStop, la catena videoludica mette in vendita anche Xbox Series X e il mini frigo Xbox.
Torna disponibile la PS5 Standard Edition da GameStop, la catena videoludica mette in vendita anche Xbox Series X e il mini frigo Xbox.

GameStop anticipa i regali si Natale e si prepara ad un triplo drop nel corso della giornata odierna. Oggi, 1 dicembre 2021, torneranno disponibili entrambe le ammiraglie della nuova generazione videoludica, PS5 Standard Edition e Xbox Series X.

Quest’ultima sarà disponibile soltanto in versione Halo Edition, mentre PlayStation 5 potrà essere acquistata soltanto in bundle con alcuni dei migliori giochi di recente pubblicazione. Anche il mini-frigo di Xbox sarà disponibile all’acquisto, le scorte sono – come al solito – molto limitate.

Drop GameStop – mercoledì 1 dicembre 

gamestop

Ma quando ci sarà questo drop?

Non abbiamo ancora informazioni sull’orario di apertura della coda virtuale, ma sappiamo che il momento esatto verrà comunicato durante la diretta streaming sul canale Twitch di GameStop Italia, a partire dalle 16:00. Nel corso dello show, i conduttori Kobe e Kafkania si intratterranno con un’ospite speciale, lo youtuber Blink46, chiacchierando di vari argomenti a tema videogiochi e tecnologia.

Nel corso della trasmissione i due conduttori daranno il via alla vendita sul sito GameStop, oltre alla solita PS5 sarà disponibile anche la Series X in versione Halo, dedicata ai 20 anni di Xbox, e il bellissimo mini-frigo a forma di console.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare