Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Genshin Impact 2.2 ha una data di lancio: Thoma e tutti i contenuti in arrivo

L'apprezzato actionRPG di casa MiHoYo si prepara a nuove avventure grazie all'uscita imminente dell'update 2.2. L'aggiornamento porterà con sé un personaggio inedito e location mai viste prima.
L'apprezzato actionRPG di casa MiHoYo si prepara a nuove avventure grazie all'uscita imminente dell'update 2.2. L'aggiornamento porterà con sé un personaggio inedito e location mai viste prima.

Nell'affollato panorama dei videogiochi free-to-play, Genshin Impact è riuscito in poco tempo a conquistare i cuori degli appassionati. E ad imporsi come uno dei titoli più apprezzati – e giocati! – degli ultimi mesi. Merito del team di sviluppo cinese MiHoYo, che ha saputo plasmare un actionRPG con tutti i crismi, per altro in continua espansione.

Non dovrebbe allora stupire che il gioco sia pronto ad abbracciare un nuovo update, che lo porterà alla versione 2.2. La compagnia, nel corso del suo ultimo live streaming, ha infatti confermato che la data di lancio dell'update 2.2 di Genshin Impact è stata fissata al 13 ottobre 2021. Allo stesso tempo, via Twitter, ne ha condiviso il primo trailer ufficiale:

Come da tradizione, anche questo aggiornamento – atteso su PC, dispositivi mobile iOS e Android, PS4 e PS5 – porterà con sé tantissimi contenuti inediti, tra i quali spicca un nuovo personaggio: Thoma, protettore di Afar e combattente associato all'elemento Pyro. Assieme alla new entry, nel prossimo banner a tempo assisteremo anche al ritorno di Hu Tao, una delle eroine più desiderate dall'utenza.

In Genshin Impact 2.2 non mancherà neppure una location mai vista, ovvero l'isola di Tsurumi, che arricchirà il già vasto mondo di Teyvat. Allo stesso tempo troveremo nuove armi a Cinque Stelle e mostri inediti, ai quali si aggiunge un ricco programma di eventi. Il primo di questi, Labyrinth Warriors, permetterà di sbloccare Xinyan, personaggio a Quattro Stelle, anch'esso legato all'elemento Pyro. A seguire, i Viaggiatori potranno cimentarsi con gli eventi di Shadow of the Ancients, diviso in tre parti – Tuned to the World's Sound, Dreams of Bloom e Ley Line Overflow.

MiHoYo ha inoltre annunciato un nuovo ampliamento per l'inventario di gioco, che potrà accogliere 1.500 oggetti contro i 1.000 attuali.

Non ci resta allora che avere ancora un po' di pazienza per tornare a combattere nell'universo di Genshin Impact, sicuri che gli sviluppatori abbiano ancora tante sorprese in serbo per la loro popolosissima community.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare