Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Ghostrunner: annunciata l'espansione Project_Hel

Ghostrunner, l'action in prima persona di 3D Realms, verrà arricchito dalla prossima espansione "Project_Hel", in arrivo a gennaio 2022.
Ghostrunner, l'action in prima persona di 3D Realms, verrà arricchito dalla prossima espansione "Project_Hel", in arrivo a gennaio 2022.

Il team di sviluppo di Ghostrunner, ovvero 3D Realms, ha annunciato l'arrivo della prossima espansione del famoso titolo in prima persona dall'anima cyberpunk.

All'inizio del 2022, la software house lancerà il DLC “Project_Hel“, ovvero un'espansione basata per gran parte sulla trama. Il giocatore, in Project_Hel, vestirà i panni di Hel, vale a dire uno dei boss principali del gioco nella sua versione base.

Si tratta di un personaggio particolarmente orientato al combattimento e all'agilità e, inoltre, presenterà un accurato sistema di progressione delle abilità.

Ghostrunner 2 - annunciato ufficialmente – PlayStation Zone

In generale, la trama del nuovo contenuto aggiuntivo si spalmerà su sei missioni in totale e seguirà il percorso di discesa di Hel dalla Dharma Tower. Chiaramente, lungo il cammino, i giocatori si confronteranno con nuovi nemici, pericolosissimi boss e, addirittura, sei inedite tracce di musica elettronica, composte da Daniel Deluxe.

Ma c'è di più. Come se non bastasse, a partire dal 7 dicembre 2021, gli utenti potranno riscattare un pacchetto dedicato alle festività natalizie. l'Holiday Pack di Ghostrunner, ideato da 505 Games, includerà diverse spade e katane a tema natalizio, nonché vari oggetti atti alla customizzazione del personaggio.

L'attesa espansione Project_Hel di Ghostrunner arriverà il giorno 27 gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Future Games Show Roundup: Wasteland 3, Ghostrunner, Serial Cleaners, And  More | Geek Culture

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare