Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gotham Knights: il trailer ci presenta la Corte dei Gufi

Warner Bros. Games Montreal aveva già anticipato la pubblicazione del trailer di Gotham Knights durante il DC Famicon. Ebbene, nella giornata del 16 ottobre 2021, è arrivato su YouTube lo story trailer che presenta al pubblico la Corte dei Gufi e i Talon. La Corte dei Gufi è un male silenzioso che muove le fila della città di Gotham, come se fosse un burattino.

É qui che entrano in gioco i Gotham Knights (letteralmente, i cavalieri di Gotham), i quali dovranno fronteggiare questo male invisibile che, però, li ascolterà e seguirà senza dare loro tregua. Spetterà a Batgirl, a Nightwing, a Red Hood e a Robin sventare i piani della Corte dei Gufi.

Gotham Knights: ecco lo story trailer

Nello story trailer di Gotham Knights, tutto ciò a cui assistiamo riguarda i “Knights” avventurarsi nelle profondità di Gotham, in modo tale da irrompere all'interno della tana dei Gufi. A questo punto, i protagonisti dovranno combattere contro agguerriti sgherri, tra cui i Talon, cioè una specifica e pericolosa categoria di assassini che lavora per la Corte dei Gufi.

Ciò che non è chiaro, al momento, è il modo in cui la squadra di eroi riuscirà a farla franca e, quindi, a fuggire dalla tana del nemico. Resta da vedere, in oltre, se il cavaliere oscuro si butterà nella mischia per trarre in salvo la sua famiglia. Batman, infatti, non è stato avvistato durante lo story trailer, dettaglio che non è sfuggito ai fan e che ha fatto storcere il naso a molti.

Sono molti, perciò, i dubbi che ci attanagliano riguardo a Gotham Knights. Per risolverne alcuni, non rimane altro che attendere l'uscita del titolo, che avverrà nel 2022 (insieme a molti altri titoli). Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC. Oltre allo story trailer, in calce alla notizia, potrete trovare anche un video del dietro le quinte, in cui sono presenti alcuni membri del team di sviluppo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare