Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gran Turismo 7: alcuni leak svelano altri due "dietro le quinte"

Ecco che Gran Turismo 7 si è mostrato in altri due "dietro le quinte". Questa volta, però, è successo per errore: vediamo insieme di chi.
Ecco che Gran Turismo 7 si è mostrato in altri due "dietro le quinte". Questa volta, però, è successo per errore: vediamo insieme di chi.

Gran Turismo 7, in uscita tra pochi mesi in esclusiva con Sony, è stato il protagonista di una campagna di marketing piuttosto consistente. Nel corso delle scorse settimane, Polyphony Digital ha pubblicato una serie di “dietro le quinte” volti ad esplorare alcuni aspetti del racing game.

Ebbene, di recente alcuni leak hanno spoilerato due trailer dedicati ad ambiti finora non approfonditi da Polyphony. Il primo trailer riguarda la personalizzazione delle automobili, mentre il secondo ha trattato la questione dei tracciati, ovvero delle piste su cui sfrecceremo in Gran Turismo 7.

Entrambi i video sarebbero trapelati a causa di una filiale sudamericana della società di marketing di Polyphony, ovvero la Solutions 2GO. Sebbene, in seguito alla loro prematura pubblicazione, fossero stati rimossi con estrema rapidità, altri utenti di YouTube sono riusciti a ricaricare questi filmati.

La lingua utilizzata in questo dietro le quinte è il giapponese, mentre i sottotitoli sono in spagnolo.

Gran Turismo 7 uscita

Gran Turismo 7: ecco i due trailer

Il primo dei trailer, che potrete vedere di seguito, riguarda la personalizzazione delle proprie vetture. Queste saranno modificabili anche nei loro pezzi di ricambio (dal motore alle sospensioni e molto altro ancora). Apparentemente, sembrerebbe che Gran Turismo 7 sia dotato del maggior numero di ricambi e di possibilità di personalizzazione nella storia della serie.

Per quanto riguarda il secondo video, invece, il producer (Yamauchi Kazunori) ha concesso al proprio pubblico uno sguardo sui vari tracciati che saranno presenti in-game. Yamauchi si è anche espresso sulle difficoltà riscontrate nel rendere le piste quanto più realistiche possibile.

Nonostante la complessità, però, il producer si è detto soddisfatto del lavoro svolto. In questo secondo trailer si può anche notare il ritorno della Ferrari, dell'Aston Martin One-77 e dell'Aston Martin Vulcan.

Gran Turismo 7 arriverà il giorno 4 marzo 2022 e verrà reso disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Rimanete con Videogame.it in attesa di ulteriori trailer e “dietro le quinte” vari.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare