Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite, svelato il numero di missioni della campagna

Halo Infinite avrà lo stesso numero di missioni di Halo 2, ma con un Open World che sarà ricco di attività secondarie.
Halo Infinite avrà lo stesso numero di missioni di Halo 2, ma con un Open World che sarà ricco di attività secondarie.

La campagna di Halo Infinite includerà 14 missioni: è il dato che emerge dalla lista completa degli obiettivi pubblicata su True Achievements, che ci permette di avere in anteprima qualche dato interessante sulla prossima avventura di Master Chief.

L'elenco dei premi ottenibili giocando al titolo contiene ovviamente qualche spoiler e non lo pubblicheremo qui, ma se vuoi comunque dargli un'occhiata puoi farlo a questo indirizzo.

Parlando in termini puramente statistici, Halo Infinite avrà lo stesso numero di missioni di Halo 2 e qualcuna in meno rispetto Halo 5: Guardians e Halo 3: ODST.

Halo Infinite Campagna

Va detto tuttavia che saremo di fronte al primo capitolo della serie con una filosofia interamente open world: aspetto che prevede dunque la presenza di attività secondarie che andranno ad incrementare, di molto, la longevità della produzione.

Nel frattempo, 343 Industries è impegnata a risolvere le problematiche legate a un comparto multiplayer comunque molto apprezzato dai fan: le criticità principali rimangono il sistema di progressione nel Battle Pass, ritenuto troppo lento, e il fenomeno del cheating già particolarmente attivo per la versione PC.

Lo sviluppatore ha provato a mettere delle “pezze”, incrementando il peso della crescita iniziale a livello di punti esperienza ottenuti nel Battle Pass, mentre per gli altri aspetti ci sarà ancora da lavorare nelle prossime settimane, soprattutto per il debutto delle modalità mancanti.

La beta del multiplayer free-to-play di Halo Infinite è già disponibile, mentre il lancio della campagna è previsto il prossimo 8 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. La modalità single player sarà ovviamente inclusa nel catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: gamingbolt
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare