Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Hawkeye: il costume indossato nella serie Disney+ ora in Marvel's Avengers

Nel finale di stagione di Hawkeye Clint Barton indossa un costume nuovo di zecca, ora disponibile anche nel gioco con i Vendicatori.
Nel finale di stagione di Hawkeye Clint Barton indossa un costume nuovo di zecca, ora disponibile anche nel gioco con i Vendicatori.

È calato il sipario anche su Hawkeye, quarta serie live-action del Marvel Cinematic Universe in esclusiva su Disney+ (“What If…?” è d'animazione). L'ultimo episodio è disponibile sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino dal 22 dicembre, una chiusura che Marvel ha utilizzato per augurare buone feste a tutti i fan. E a buon ragione, se si considerano il periodo e la splendida atmosfera della New York che fa da cornice all'avventura dei due arcieri.

In “Buon Natale a me!”, Clint Barton sfoggia sulla pista ghiacciata del Rockefeller Center un nuovo costume. Nulla di particolarmente ispirato e così originale, ma comunque gradevole alla vista.

Pareri personali a parte, l'outfit in questione è da oggi 23 dicembre disponibile anche in Marvel's Avengers, il videogioco corale sui Vendicatori firmato Square Enix.

Quella di Hawkeye è l'ultima skin ispirata al Marvel Cinematic Universe a fare capolino nel titolo sviluppato da Crystal Dynamics. Il costume di Thor, ad esempio, è stato aggiunto solo poche settimane fa.

Marvel's Avengers ha da poco accolto un altro amato supereroe, Spider-Man. Il tessiragnatele è ora in sala con No Way Home e gli appassionati si chiedono quando e se la pellicola sbarcherà su Disney+, servizio di streaming che ha trasmesso in esclusiva i sei episodi della prima stagione dello show con Clint Barton e Kate Bishop. E Pizza Dog, ovviamente.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare