Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Hellblade: Senua's Sacrifice riceve il supporto a Ray Tracing, DLSS e FSR

La versione PC di Hellblade: Senua's Sacrifice si aggiorna e introduce la compatibilità con le tecnologie Ray Tracing, DLSS e FSR.
La versione PC di Hellblade: Senua's Sacrifice si aggiorna e introduce la compatibilità con le tecnologie Ray Tracing, DLSS e FSR.

È arrivato un importante aggiornamento per Hellblade: Senua's Sacrifice, la versione PC del gioco adesso supporta le tecnologie Ray Tracing e DLSS di Nvidia e il FidelityFX Super Resolution di AMD.

L'implementazione del Ray Tracing porta sostanziali migliorie al comparto grafico dell'ottimo titolo targato Ninja Theory, con riflessi ed effetti di luce suggestivi e ai limiti del fotorealismo. Al contempo, grazie a DLSS e FSR, Hellblade guadagna un importante incremento prestazionale, le innovative tecnologie di upscaling consentono di attivare l'RTX senza troppi compromessi in terimini di frame rate.

Hellblade: Senua's Sacrifice

Su Steam, la pagina ufficiale del gioco illustra i miglioramenti introdotti con il nuovo aggiornamento.

“La nuova build include i preset del Ray Tracing (Basso, Medio, Alto) con riflessi in Ray Tracing e ombre in Ray Tracing in esclusiva con il preset Alto. Pensiamo che questo offra una profondità mai vista prima a Helheim, quindi siamo felici per coloro che rivivranno il viaggio di Senua in un'ambientazione ancora più immersiva.

Hellblade su PC ora supporta DirectX 11 e DirectX 12, compatibile con l'upscaling di Nvidia DLSS e AMD FSA, per un esperienza di gioco ben ottimizzata.”

Il recente update introduce anche un completo remapping per tastiera e controller, un sistema di personalizzazione dei sottotitoli e la modalità daltonismo (Deuteranopia, Protanopia e Tritanopia).

 

Fonte: Steam
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare