Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Il nuovo trailer di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker mostra il Lato Oscuro della Forza

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker promette di essere il più grande gioco LEGO basato sull'universo Star Wars mai realizzato. Eccolo in un nuovo trailer.
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker promette di essere il più grande gioco LEGO basato sull'universo Star Wars mai realizzato. Eccolo in un nuovo trailer.

A pochi giorni dal grande debutto sul mercato di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, Warner Bros. Games e gli sviluppatori di TT Games hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer del videogame, per la gioia di quanti non vedono l’ora di testarlo con mano – e pad! – per rivivere le gesta cinematografiche di Jedi e Sith.

Trailer, questo, pubblicato in occasione del Future Game Show primaverile, e che porta il nome di Darkness is Rising. Avrete già capito che il filmato si concentra sul Lato Oscuro della Forza, andandoci a presentare con il caratteristico humor del team di sviluppo gli antagonisti dei nove film di Guerre Stellari. Cliccando sul tasto Play del video in testata di articolo, possiamo quindi ammirare in azione villain del calibro di Darth Sidious, Darth Fener e altri malvagi esponenti dei Sith, con spazio anche per il Conte Dooku, il Generale Grievous e Kylo Ren, con qualche assaggio delle scene di combattimento più epiche dei film Star Wars, ricreate con i mattoncini LEGO.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker promette di essere il più grande gioco LEGO basato sull’universo Star Wars mai realizzato, dato che contiene tutti e nove i film della saga Skywalker, compreso l’epilogo della serie, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. I giocatori possono esplorare liberamente e nell’ordine che preferiscono le varie storie della serie e giocare nei panni di centinaia di personaggi storici.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker prezzo

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 5 aprile 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare