Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Le Black Shark sono le wearable per il gaming che DEVI AVERE

Le Black Shark sono degli auricolari da gaming senza precedenti, acquistali e utilizzali per capire subito quanto sono fenomenali.
Le Black Shark sono degli auricolari da gaming senza precedenti, acquistali e utilizzali per capire subito quanto sono fenomenali.

Giocare ai propri titoli preferiti è impegnativo. Ma se da oggi ti dicessi che puoi farlo senza ricorrere a scomode cuffie per il gaming? Grazie a Black Shark ormai puoi fare affidamento su un unico paio di auricolari che utilizzi sia fuori che dentro casa per andare sul sicuro ed essere senza freni. Grazie alla promozione ora disponibile su Amazon, le JoyBuds (così si chiamano), le paghi appena 39,99€. Cosa devi fare? Nient’altro che attivare un coupon.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Wearable Black Shark: mai più senza questi gioiellini

Grazie all’integrazione di un chip Bluetooth 5.2, le Black Shark JoyBuds suonano all’ennesima potenza regalandoti assenza da latenze. Proprio per questo motivo sono adatte anche per il gaming: quello che succede lo senti in tempo reale vivendo al meglio le tue partite.

Ovviamente oltre a degli altoparlanti di ultima generazione non mancano all’appello dei bassi potenziati e un sistema di microfoni veramente. La cancellazione attiva del rumore è una vera chicca che sfrutti sia per telefonate che per comunicare con il tuo team in maniera superba.

black shark

Il loro ulteriore lato positivo? Appartengono alla tipologia semi in ear e sono indossabili per ore e ore senza problemi.

Acquista subito questo paio di auricolari Black Shark su Amazon a soli 39,99€ e non potrai pentirtene. Le spedizioni sono senza costi aggiuntivi per chi è abbonato Prime.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare