Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Life is Strange True Colors: in arrivo su Switch a dicembre

Life is Strange True Colors arriverà su console Nintendo Switch entro la fine dell'anno corrente. La notizia è arrivata da Twitter.
Life is Strange True Colors arriverà su console Nintendo Switch entro la fine dell'anno corrente. La notizia è arrivata da Twitter.

Quest'estate era stato annunciato Life is Strange Remastered Collection, ovvero la raccolta del primo capitolo e di “Before the Storm” in versione rimasterizzata. Oltre a ciò, Nintendo e Square Enix avevano comunicato che anche il nuovo episodio Life is Strange True Colors sarebbe arrivato su Switch.

Ebbene, anche se con un po' di ritardo è ufficiale: Life is Strange True Colors arriverà su Nintendo Switch entro la fine del 2021. A darne notizia è stata la pagina ufficiale di Twitter che con un post ha comunicato quanto segue:

Aggiornamento per gli utenti di Nintendo Switch! Siamo lieti di annunciare che la versione digitale di True Colors verrà pubblicata agli inizi di dicembre. Rimanete aggiornati per conoscere la data definitiva del lancio, che vi verrà comunicata nelle prossime settimane. La data verrà annunciata quando apriranno i pre-ordini per l'eShop di Nintendo Switch.

Life is Strange True Colors: ancora nessun aggiornamento sull'edizione fisica

Per quanto riguarda la versione fisica di Life is Strange True Colors per Nintendo Switch, purtroppo, non c'è stata nessuna comunicazione. La versione fisica, tuttavia, risulta attualmente prevista da vari store online. Questo significa che in formato digitale, il gioco potrebbe arrivare in un momento precedente rispetto al formato fisico.

Il nuovo capitolo di Life is Strange è stato accolto positivamente dalla critica in seguito alla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso 10 settembre 2021. Il titolo, attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC, racconta la storia di Alex. La ventenne è in possesso di particolari poteri che le permettono di vedere le emozioni delle persone che la circondano. Le emozioni saranno visibili dal giocatore tramite aure colorate, che la protagonista utilizzerà per scoprire i dettagli sulla scomparsa del fratello.

Life is Strange Remastered Collection, invece, verrà resa disponibile a partire dall'1 febbraio 2022 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare