Videogame.it

Marvel's Avengers su PS4 e PS5 accoglie Spider-Man: data di lancio e dettagli

Nonostante la delusione da parte dei fan e dello stesso publisher Square Enix, Marvel’s Avengers non è ancora morto. Anzi, gli sviluppatori di Crystal Dynamics non demordono e, dopo aver eliminato le microtransazioni in-game, sono pronti a rinnovare l’esperienza del loro GaaS supereroistico con nuovi contenuti. Almeno sulle console Sony.

Sì perché, dopo una lunga attesa, è stata finalmente svelata dalla compagnia nipponica la data di lancio del personaggio di Spider-Man per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers.

L’amichevole arrampicamuri di quartiere farà allora il suo debutto nel videogame il prossimo 30 novembre, grazie alla pubblicazione della patch 2.2. Con il nuovo eroe, farà il suo debutto anche una nuova avventura dal titolo Spider-Man: With Great Power Hero, che si diramerà attraverso nuove sfide sbloccabili e legate a doppio filo all’Iniziativa Avengers.

In particolare, Peter Parker si troverà a collaborare con i Vendicatori per impedire all’AIM di produrre sintoidi ancora più potenti. Per l’occasione il nostro Uomo Ragno stringerà un legame particolare con Ms. Marvel e Black Widow, tra un problema e l’altro da risolvere.

L’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers non si limiterà però a rendere giocabile Spider-Man, considerando che tutti i giocatori avranno la possibilità di accedere al nuovo raid Discordant Sound per sconfiggere Klaw, tornato nel Wakanda alla ricerca di vibranio. Spetterà a Black Panther e agli Avengers il compito di fermarlo. Oltre agli eventi è previsto l’arrivo della nuova modalità Spedizioni e un aumento di livello massimo da 150 a 175.

Andrea Guerriero 2021-11-04 19:44:32